annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Assunzioni Mibac: good news

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

la camera aveva approvato ma poi sono intervenuti gli emendamenti. per ora quindi resta valida solo l'approvazione del senato.
    statisticamente chi ha fatto cadere piu spesso i governi: la camera o il senato???

vabbe mi ero detta di nn intervenire piu sul "vostro" forum, ma l'altro piange, io pure, e almeno così faccio pausa e ripeto pubblico...
    AIUTOOOOOOOOOOOOOO

Commenta

Chiedo lumi:+
      Ma a noi è sufficiente che approvino solo i nostri emendamenti o tutto il Milleproroghe. Cioè devono approvare tutto o solo la parte che ci riguarda?

Commenta

Originariamente inviato da Vladimir Visualizza il messaggio
        Chiedo lumi:+
        Ma a noi è sufficiente che approvino solo i nostri emendamenti o tutto il Milleproroghe. Cioè devono approvare tutto o solo la parte che ci riguarda?
        ..Tutto il decreto deve essere trasformato in legge compreso l'emendamento ke ci riguarda. Lunedi va in aula e inizieranno a discutere......

Commenta

Dunque, ho letto nel sito della camera che le attivita' previste per la settimana prossima si svolgeranno il 22 ed il 25. Per quanto riguarda il 1000proroghe si inizia a discutere lunedi', ma hanno tempo anche il 25 per finire i lavori in caso di xyz problemi. Termine ultimo il 28. Anche dalla Regionale del Veneto e' giunta la notizia che qualsiasi cosa si muovera', lo fara' dopo il 28. Essendo il 28 domenica, dal 1 marzo tutto puo' succedere. E io mi sento ottimista.

PS: in bocca al lupo a redriver e alla marinaia che termineranno la saga mibac.

Commenta

Ed io ci voglio credere...

Commenta

Originariamente inviato da elisag80 Visualizza il messaggio
              Dunque, ho letto nel sito della camera che le attivita' previste per la settimana prossima si svolgeranno il 22 ed il 25. Per quanto riguarda il 1000proroghe si inizia a discutere lunedi', ma hanno tempo anche il 25 per finire i lavori in caso di xyz problemi. Termine ultimo il 28. Anche dalla Regionale del Veneto e' giunta la notizia che qualsiasi cosa si muovera', lo fara' dopo il 28. Essendo il 28 domenica, dal 1 marzo tutto puo' succedere. E io mi sento ottimista.

PS: in bocca al lupo a redriver e alla marinaia che termineranno la saga mibac.
              Io prego solo che non ci siano intoppi nell'approvazione...per il resto mi chiudo in uno scaramantico silenzio...rotto solo dall'incoraggiamento forte e sicero per gli emiliani che hanno ancora ben altri grilli per la testa!

Commenta

E oggi il via all'approvazione del milleproroghe! Vai con riti propiziatori e scaramanzie di ogni tipo!

Commenta

è adesso in diretta la discussione alla Camera:
                  La Camera dei deputati - La diretta audio/video

Commenta

Grazie per il Link. Sai dirmi quale è la discussione che ci interessa.

Commenta

..per quel ke ho potuto seguire io non hanno ancora parlato del nostro emendamento, ma solo di proposte dell'opposizione su altri argomenti quali sicurezza, editoria....penso ke oggi parleranno solo di emendamenti dell'opposizione e forse alla fine della seduta di oggi voteranno se approvare o no tali nuove proposte(ke non riguardano noi) ...
                      quello che interessa noi è l'emendamento ke abroga il comma 7 dell'art.17 della L102/2009 http://www.uilbac.it/nuke/html-new/v...?p=24903....in particolare l'8 septies ci riguarda ....cmq, questo emendamento aveva già avuto la fiducia alla Camera, l'intero decreto(1000proroghe) in cui è inserito è stato già approvato dal Senato poki gg fa e oggi hanno iniziato la discussione alla Camera.

Commenta

Sto operando...
                      X