annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao Laura, auguri per le prove sostenute, visto che ne sei soddisfatta.

Ti sono poi stati utili gli schemi di appunti da me allegati?

Ciao e buon meritato riposo per le vacanze estive

Commenta

sono soddisfatta del mio impegno, le prove sono un'altra cosa... non so come sono andate... non sono bravissima a scrivere e mi sento un pò svantaggiata rispetto agli altri tutti (o quasi) laureati in giurisprudenza... vedremo... ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e speriamo mi servano ancora i tuoi consigli....

Commenta

ciao claudio come va???

Commenta

Purè ti volevo comunque ringraziare in anticipo prima delle prove per gli utili suggerimenti forniti, grazie di tutto.

Inoltre volevo fare anche i complimenti a Laura per le sue di prove, sei stata grandissima.

Spero anche io di ritrovarmi venerdì pomeriggio con un bel sorriso....e comunque un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti di domani

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
            Purè ti volevo comunque ringraziare in anticipo prima delle prove per gli utili suggerimenti forniti, grazie di tutto.

Inoltre volevo fare anche i complimenti a Laura per le sue di prove, sei stata grandissima.

Spero anche io di ritrovarmi venerdì pomeriggio con un bel sorriso....e comunque un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti di domani
            ti faccio tanti in bocca al lupo per domani e dopodomani, ti ringrazio per la fiducia ma in realtà io non credo di essere stata grandissima anzi... spero in un ammissione agli orali ma non ne sono assolutamente certa... sono felice di potermi rilassare un pò... sembra che i risultati siano a fine settembre...vedremo...

Commenta

erano tutti bravi e superpreparati ... e questa cosa mi preoccupa non poco... non possono mica ammetterli tutti... oddio non ci voglio pensare adesso... tanto domenica me ne vado al mareeeeee

Commenta

crepi il lupo....

Laura comunque ti do un consiglio, adesso riposati, goditi il mare e quant'altro; ma se ci speri nell'ammissione agli orali, allora poi comincia a studiare per l'orale, non ti curare di quello che dicono i tanti saputelli in giro su questo o su altri forum, che scienza delle finanze e contabilità non sono una passeggiata di salute....
                non fare l'errore di aspettare i risultati che dopo è troppo tardi

Commenta

mi prenderò 20 gg di vacanza... (per modo di dire visto che lavoro) .. anche perchè il 18 me ne vado al mare per una settimana... quando ritorno riprenderò piano piano... meglio sprecare un pò di studio che ritrovarsi all'ultimo con l'acqua alla gola... magari + qua ti chiederò qualche consiglio su contabilità e scienza della finanze...soprattutto quest'ultima... ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    ciao claudio come va???

Sto preparando un altro concorso e poi vacanze.....
                    per la ssef purtroppo non soddisfattissimo... spero in altre occasioni...

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
                      Sto preparando un altro concorso e poi vacanze.....
                      per la ssef purtroppo non soddisfattissimo... spero in altre occasioni...
                      io mi sono appena iscritta al concorso in banca d'italia... e soprattutto sto aspettando il concorso in AE, meglio pensare oltre e non fossilizzarsi troppo ... anche perchè poi si rimane troppo male in caso di esito negativo... oggi penso di chiudere con tutti i forum e staccare la spina per tutto il mese di luglio...voglio rilassarmi veramente e non fare troppe congetture...

Commenta

Sto operando...
                      X