annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

1.500 netti tutto compreso... + 13a + f.u.a. sui 2.000 + premi a volte + straordinari

Commenta

Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
      1.500 netti tutto compreso... + 13a + f.u.a. sui 2.000 + premi a volte + straordinari
      mi sembra un buon motivo per studiare

Commenta

e i dirigenti? qual è lo stipendio?

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
          mi sembra un buon motivo per studiare
          in effetti...

Commenta

x i dirigenti dipende molto da amm.ne, posizione, tipo di lavoro, ecc...

Commenta

come state messi a quiz?? ... sto facendo il second round di amministrativo e costituzionale.. ancora scienza delle finanze non l'ho toccati.. e nemmeno contabilità di stato (ma sono messo bene a preparazione su quest'ultima)...

concorro per l'area giuridica (pur essendo laureato in economia.. .. ma intanto..) secondo voi ci sarà discriminazione nella percentuale di domande sorteggiate per le varie materie tra la selezione per area giuridica o area economica?? cioè concorrendo per l'area giuridica mi aspetto un buon 70% di domande su amministrativo e costituzionale... che ne dite??

Commenta

Anch'io credo che la maggioranza delle domande xil profilo giuridico saranno di amm.vo, ma non è detto! Xquanto mi riguarda mi sto concentrando soprattutto su scienza della finanza e amm.vo, inglese mi sembra abbastanza facile, di costituzionale i quiz sono pochi tutto sommato mentre contabilità ancora devo iniziare a rivederla. Una domanda: secondo voi nella Gazzetta di giorno 6 usciranno delle novità circa le date? io nn ho ancora prenotato l'aereo!
                Buono studio....

Commenta

io concorro per il rpofilo economico, semplicemente perchè ero brava a statistica e un pò meno nei diritti, anche se effettivamente se metteranno più domande in sc delle f. beh...non so se sto messa benissimo...
                  amministrativoe cost sono abbastanza semplici, per lo meno più memorizzabili, cont stato anche io non l'ho ancora toccata!

Commenta

beh.. a quanto pare abbiamo ancora un po' tutti da lavorare e cercare di colmare le rispettive lacune.. ... forza forza.. prima o poi vedremo la luce

Commenta

ragazzi, sapete se per quanto riguarda questo concorso c'è una banca dati cn i quiz da cui poi vengonoe stratte le batterie di quiz? scusate ma io gia avevo buttat la spugna perchè nn ho il tempo per studiare però se posso esercitarmi sui quiz..beh è diverso
                      risp presto ...grazie
                      simona

Commenta

Sto operando...
                      X