1.500 netti tutto compreso... + 13a + f.u.a. sui 2.000 + premi a volte + straordinari
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio1.500 netti tutto compreso... + 13a + f.u.a. sui 2.000 + premi a volte + straordinari
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggiomi sembra un buon motivo per studiare
Commenta
-
come state messi a quiz?? ... sto facendo il second round di amministrativo e costituzionale.. ancora scienza delle finanze non l'ho toccati.. e nemmeno contabilità di stato (ma sono messo bene a preparazione su quest'ultima)...
concorro per l'area giuridica (pur essendo laureato in economia.... ma intanto..) secondo voi ci sarà discriminazione nella percentuale di domande sorteggiate per le varie materie tra la selezione per area giuridica o area economica?? cioè concorrendo per l'area giuridica mi aspetto un buon 70% di domande su amministrativo e costituzionale... che ne dite??
Commenta
-
Anch'io credo che la maggioranza delle domande xil profilo giuridico saranno di amm.vo, ma non è detto! Xquanto mi riguarda mi sto concentrando soprattutto su scienza della finanza e amm.vo, inglese mi sembra abbastanza facile, di costituzionale i quiz sono pochi tutto sommato mentre contabilità ancora devo iniziare a rivederla. Una domanda: secondo voi nella Gazzetta di giorno 6 usciranno delle novità circa le date? io nn ho ancora prenotato l'aereo!
Buono studio....
Commenta
-
io concorro per il rpofilo economico, semplicemente perchè ero brava a statistica e un pò meno nei diritti, anche se effettivamente se metteranno più domande in sc delle f. beh...non so se sto messa benissimo...
amministrativoe cost sono abbastanza semplici, per lo meno più memorizzabili, cont stato anche io non l'ho ancora toccata!
Commenta
Commenta