annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da umore Visualizza il messaggio
    Ragazzi sto studiando come un matto ma la vedo dura. Per consolarmi e rilassarmi un pò sto collezionando nel mio profilo youtube delle clip simpatiche sul

mondo del lavoro. Se volete anche voi farvi 4 risate:

YouTube - Divertente segretaria trattata male
    Complimenti il video é veramente divertente
    anche se un pò mi fa paura..sembra quasi me: laurea, mba e poi mi trovo a cercare lavoro..
    Speriamo nei concorsi, anche se i quiz mi sembrano veramente difficili da memorizzare.

Commenta

ma i quiz dove si trovano?
      scusate se ripeto una domanda a cui è stata già data risposta forse.
      grazie

Commenta

Info quiz

Originariamente inviato da annanegro Visualizza il messaggio
        ma i quiz dove si trovano?
        scusate se ripeto una domanda a cui è stata già data risposta forse.
        grazie
        sito web: SSEF
        SSEF - Quiz
        ciao

Commenta

ragazzi, secondo voi quando si sosterrà la prova preselettiva?? Verso il 10 di Aprile o prima ???
          Speriamo....

Commenta

Non ho capito in cosa speri tu: se prima del 10 aprile o dopo, ma io personalmente spererei non prima del 10 xkè mi sento ancora in alto mare con la memorizzazione dei quiz!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da milla82 Visualizza il messaggio
              Non ho capito in cosa speri tu: se prima del 10 aprile o dopo, ma io personalmente spererei non prima del 10 xkè mi sento ancora in alto mare con la memorizzazione dei quiz!!!!!!!!
              Anch'io spero dopo pasqua... mi sono accorta solo pochi giorni fa che hanno pubblicato i quiz...

Commenta

io spero fine marzo primi aprile... non ho molto tempo di studiare e credo che se ci sarà troppo tempo chi non lavora si imparerà i quiz a memoria...

Commenta

Originariamente inviato da lorina Visualizza il messaggio
                  Quelli di scienze delle finanze sono proprio toste...(o almeno per me che concorrro per il progilo giuridico..)
                  Concordo pienamene con te lorina
                  E te lo dice chi ha studiato economia!!

Ci sono molte domande che secondo me, pur avendo una memoria di "ferro", richiedono solo un ragionamento economico per poter essere risposte con esattezza.

Commenta

io spererei ci fossero domattina i quiz... + tempo passo e + si avvantaggia chi non c'ha nulla da fare tutto il giorno... non è proprio il massimo della meritocrazia...

Commenta

da domani passo alla memorizzazione dei quiz dopo essermi ripassato un pò di cose. Per fortuna, essendo neo-laureato, ho tempo. Ma sarà dura.

Commenta

Sto operando...
                      X