annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dipenderà anche dalla data delle preselettive...

    Commenta


      Ciao a tutti!!!!!....come va con la preparazione??

      Commenta


        non saprei dirlo...i quiz mi sembrano abbastanza difficili.... voi come siete messi?

        Commenta


          io viaggio sul 75%... credo di poter arrivare ad un 80%... e spero basti...

          Commenta


            Per ora cerco di memorizzare i quiz, anche se la vedo dura, sono tantissimi ed alcune domande sono troppo simili. Lo studio l'ho lasciato da parte anche perchè non ho molto tempo.

            Commenta


              Quelli di scienze delle finanze sono proprio toste...(o almeno per me che concorrro per il progilo giuridico..)

              Commenta


                La vedo dura...

                Ragazzi sto studiando come un matto ma la vedo dura. Per consolarmi e rilassarmi un pò sto collezionando nel mio profilo youtube delle clip simpatiche sul

                mondo del lavoro. Se volete anche voi farvi 4 risate:

                YouTube - Divertente segretaria trattata male

                Commenta


                  beato te che hai tempo di studiare come un matto... io tra lavoro e famiglia riesco a ritagliarmi solo piccoli spazi per studiare.... la vedo dura...i quiz mi sembrano molto complicati... scienza delle finanze io spero che per il profilo giuridico le domande siano principalmente su diritto tributario... (visto che le domande sono differenziate per i 2 profili mi sembra un buon criterio di suddivisione)... sono un pò scoraggiata perchè se non ricordo male quando ci furono le preselettive per l'inps non si passava con 96 domande su 100....

                  Commenta


                    Ciao a tutti!

                    Scusate la mia domanda ma in conclusione:
                    le date delle prove preselettive dovrebbero uscire il 9 marzo;
                    i quiz da studiare per il profilo 100 funzionari sono "solo" costituzionale amministrativo scienze delle finanze contabilità di stato inglese, senza preoccuparci minimamente di storia, civile, commerciale ed economia politica?
                    Sai com'è uno può sempre leggere male e non interpretare bene ciò che dice il Ministero :-)

                    Commenta


                      Hai letto bene, xil profilo giuridico i quiz da studiare sono "solo" quelli. Diritto amministrativo non finisce mai!!!!!!!!troppe domande....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X