annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da claudio1980 Visualizza il messaggio
    io spererei ci fossero domattina i quiz... + tempo passo e + si avvantaggia chi non c'ha nulla da fare tutto il giorno... non è proprio il massimo della meritocrazia...
    d'accordissimo.... speriamo tardino troppo con la preselettiva

    Commenta


      Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
      d'accordissimo.... speriamo tardino troppo con la preselettiva
      Non credo lasceranno passare troppo tempo, visto che hanno pubblicato i quiz è logico che per evitare che vincano persone che imparano a memoria i quiz, la preselettiva sia a distanza di 1 mese e mezzo-2 dall'uscita dei quiz. Non ricordo per l'inps quanto tempo era intercorso, ma credo sia simile..
      Io sto facendo una cinquantina di quiz per volta di ciascuna materia, in media ci vuole mezzora. Ma ancora non ho aperto libro su contabilità di stato, c'è stata la riforma a fine anno e non mi sono ancora procurata il libro aggiornato, a quanto pare i quiz tengono conto della riforma giusto?

      Commenta


        ragazzi, qualcuno sa quali sono gli stipendi dei funzionari ? Dico l'efettivo ammontare corrispondente alla terza fascia così come indicsto nel bando.
        Grazie

        Commenta


          Qualcuno di voi sa in che percentuale saranno inseriti i quiz delle varie materie per il test preselettivo dei 100 funzionari? Ringrazio anticipatamente per la risposta!

          Commenta


            si sa la data della preselettiva???

            Commenta


              Verrà pubblicata oggi.

              Commenta


                http://www.ssef.it/sites/ssef/files/...09_03_2010.pdf

                Commenta


                  oggi sono state pubblicate le date sulla gazzetta ufficiale.
                  nessuno le conosce?io non sono riuscita a comprarla.....

                  Commenta


                    nooo... addirittura 20 aprile....

                    Commenta


                      che schifo infatti... fino al 20 aprile... si passerà solo con zero errori!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X