ragazzi su che percentuale di errori viaggiate??
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggiocerto che con soli 50 posti a profilo il rischio fregatura da raccomandazione è altissimo...
1) ai quiz non c'è speranza che i raccomandati possano fare "ammuino"
2) un raccomandato per passare temi ed orale deve avere tutta la commissione a proprio favore (cosa improbabile)
3) la commissione perchè dovrebbe rischiare cause e licenziamento per fare passare qualche raccomandato??
50 posti sono un buon numero, il concorso è tosto.. cerchiamo di avere pensieri positivi...
un augurio di buono studio a tutti..
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioragazzi su che percentuale di errori viaggiate??
col diritto pubblico non ho ancora completato il primo round, sono circa a metà delle 300 domande... mi mantengo sul 87% di risposte giuste....
contabilità di stato è in progress 85%
le altre ci devo mettere ancora mano...
e voi?
Commenta
-
Originariamente inviato da tulipano Visualizza il messaggioragazzi, qualcuno sa quali sono gli stipendi dei funzionari ? Dico l'efettivo ammontare corrispondente alla terza fascia così come indicsto nel bando.
Grazie
vuoi sapere l'ammontare dello stipendio x motivarti nello studio??...
si prenderebbero intorno ai 1400 / 1500 netti mensili + 13esima + premi ...
ovviamente in riferimento all' area C per la quale concorriamo
a me non sembra male x iniziare
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggiovuoi sapere l'ammontare dello stipendio x motivarti nello studio??...
si prenderebbero intorno ai 1400 / 1500 netti mensili + 13esima + premi ...
ovviamente in riferimento all' area C per la quale concorriamo
a me non sembra male x iniziare
ma questa è retribuzione fissa o compresa anche l'indennità accessoria?
Commenta
-
Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggioragazzi su che percentuale di errori viaggiate??
Commenta
-
Originariamente inviato da Gigiolix Visualizza il messaggiosono nuovo del forum, vorrei kuedere alcune info relative al concorso.
1- quali sono le materie per le prove pre selettivi
2- conoscete qualke sito dove posso essere effettuate delle simulazioni delle prove...o dove ci sono dei quiz per le varie materie
grazie mille
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggioho comletato le domande di amministrativo e sto provvedendo a imparare quelle errate. in primo roundi di amministrativo sono al 75% di risposte esatte... spero col second round di portare la percentuale a più dell' 85%
col diritto pubblico non ho ancora completato il primo round, sono circa a metà delle 300 domande... mi mantengo sul 87% di risposte giuste....
contabilità di stato è in progress 85%
le altre ci devo mettere ancora mano...
e voi?
per gli altri ancora non mi ci metto su, ma sono materie che più o meno consco!
Commenta
-
Originariamente inviato da schiele81 Visualizza il messaggioio sto facendo scienza delle finanze e sto messa male!
per gli altri ancora non mi ci metto su, ma sono materie che più o meno consco!
Commenta
Commenta