annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Lucia1983 Visualizza il messaggio
    Guarda io mi sto vedendo un po di economia politica sul testo che ho utilizzato all'uni...poi mi vedrò sc.delle finanze e qualcosa di statistica sempre su testi che ho utilizzato...per le altre materie non ho molto materiale ...quindi non so..!!!
    infatti di contabilità di stato non ho molto nemmeno io...
    ho qualcosa da un compendio ma non è aggiornato..
    lì posso fare giusto le basi... per il resto mi scarico le leggi principali e cercherò di studiare qualcosa da lì...
    we band of brothers

    Commenta


      io ho cominciato a studiare amministrativo... tributario ho già dei testi su cui studiare..per le altre materie mi affido alla simone

      Commenta


        come va???

        Commenta


          ohhh che fine avete fatto????

          Commenta


            Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
            ohhh che fine avete fatto????
            la quiete prima della tempesta?
            we band of brothers

            Commenta


              Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
              la quiete prima della tempesta?
              sto navigando a vista.....

              Commenta


                non vedo l'ora che arrivi il 18 maggio....

                Commenta


                  .......e speriamo in ulteriori chiarimenti da parte della SSEF

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                    .......e speriamo in ulteriori chiarimenti da parte della SSEF
                    mah... non ho fretta che arrivi il 18 maggio
                    almeno ho più tempo per prepararmi...
                    Il fatto è che ho altri concorsi in ballo e temo di non riuscire a far be bene tutto...

                    Certo che maggiori informazioni su come si svolgerà la prova sarebbero ben accette...
                    e anche avere un'idea se il 18 usciranno solo gli ammessi o anche le date degli scritti...
                    we band of brothers

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Derfel_Cadarn Visualizza il messaggio
                      mah... non ho fretta che arrivi il 18 maggio
                      almeno ho più tempo per prepararmi...
                      Il fatto è che ho altri concorsi in ballo e temo di non riuscire a far be bene tutto...

                      Certo che maggiori informazioni su come si svolgerà la prova sarebbero ben accette...
                      e anche avere un'idea se il 18 usciranno solo gli ammessi o anche le date degli scritti...
                      io penso che il 18 uscirà soltanto la graduatoria degli ammessi con un rinvio ad una gazzetta successiva per il diario delle prove scritte

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X