annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e vabbe scusate il mio italiano poco aulico ma ero un po incavolata.....attendiamo prossime news giorno 6 aprile...buona pasqua a tutti

Commenta

Ho chiamato l'ufficio della SSEF e mi hanno detto che le date sono confermate e che loro non hanno notizia di questo ricorso...mah!!

Commenta

IL TAR HA RESPINTO LA SOSPENSIVA.
        ON LINE C'E' IL PROVVEDIMENTO EMESSO.
        LE DATE NON POSSONO CHE ESSERE CONFERMATE!!
        IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!! E BUONA PASQUA!!!
        http://www.giustizia-amministrativa....1001472_05.XML

Commenta

Originariamente inviato da dscapix Visualizza il messaggio
          IL TAR HA RESPINTO LA SOSPENSIVA.
          ON LINE C'E' IL PROVVEDIMENTO EMESSO.
          LE DATE NON POSSONO CHE ESSERE CONFERMATE!!
          IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!! E BUONA PASQUA!!!
          http://www.giustizia-amministrativa....1001472_05.XML

si ma di ricorsi ce n'erano due...e uno è stato ammesso alla discussione per ottobre...

Commenta

la scuola sembra non sappia niente... e loro confermano che le date non saranno modificate... io fino al 6 non mi pronuncio più e per scaramanzia un'occhiata ai quiz me la do comunque... buona pasqua a tutti

Commenta

ho appena telefonato alla segreteria del rettorato del SSEF e mi hanno confermato le date, il 6 aprile in gazzetta verrà solamente pubblicata la lista degli esclusi........:-)

P.S. buona pasqua a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggio
                ho appena telefonato alla segreteria del rettorato del SSEF e mi hanno confermato le date, il 6 aprile in gazzetta verrà solamente pubblicata la lista degli esclusi........:-)

P.S. buona pasqua a tutti
                bella notizia... speriamo proprio sia così....

Commenta

allora quello di ieri era un pesce di aprile???? mah

Commenta

Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
                    allora quello di ieri era un pesce di aprile???? mah

non credo che il Tar del Lazio si diverta a fare i pesci d'Aprile. Può essere che lo spostamento del ricorso non pregiudichi comunque lo svolgimento delle prove nelle date prefissate...

Commenta

Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                      c'è una bella canzone di Ligabue che comincia così:

"ho perso le parole...
                      eppure ce le avevo qua un attimo fa.."

... italia.. italia.. e poveri noi che ci crediamo ancora negli onesti concorsi...
                      picciotti, mi sa che mi apro una friggitoria a londra e vendo pane e panelle e arancine...
                      chi si vuole associare??
                      hai proprio ragione..... sono le stesse cose che penso io! che depressione 'st'Italietta ( come diceva Moretti)...
                      e poi non capisco questi ricorsi, anzi io chiuderei tutti i concorsi con il voto minimo, altrimenti che senso ha farsi un mazzo così all'università per 5-6 anni per prendere un 110? se il sistema scolastico è basato sui giudizi e la meritocrazia ci sarà un motivo!
                      abbasso la mediocrità che in Italia, a quanto pare, riesce sempre a trapelare e a mettere i bastoni tra le ruote alle persone meritevoli.

Commenta

Sto operando...
                      X