e vabbe scusate il mio italiano poco aulico ma ero un po incavolata.....attendiamo prossime news giorno 6 aprile...buona pasqua a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia
Comprimi
X
-
IL TAR HA RESPINTO LA SOSPENSIVA.
ON LINE C'E' IL PROVVEDIMENTO EMESSO.
LE DATE NON POSSONO CHE ESSERE CONFERMATE!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!! E BUONA PASQUA!!!
http://www.giustizia-amministrativa....1001472_05.XML
Commenta
-
Originariamente inviato da dscapix Visualizza il messaggioIL TAR HA RESPINTO LA SOSPENSIVA.
ON LINE C'E' IL PROVVEDIMENTO EMESSO.
LE DATE NON POSSONO CHE ESSERE CONFERMATE!!
IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!! E BUONA PASQUA!!!
http://www.giustizia-amministrativa....1001472_05.XML
si ma di ricorsi ce n'erano due...e uno è stato ammesso alla discussione per ottobre...
Commenta
-
Originariamente inviato da Turk182 Visualizza il messaggioho appena telefonato alla segreteria del rettorato del SSEF e mi hanno confermato le date, il 6 aprile in gazzetta verrà solamente pubblicata la lista degli esclusi........:-)
P.S. buona pasqua a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggioallora quello di ieri era un pesce di aprile???? mah
non credo che il Tar del Lazio si diverta a fare i pesci d'Aprile. Può essere che lo spostamento del ricorso non pregiudichi comunque lo svolgimento delle prove nelle date prefissate...
Commenta
-
Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggioc'è una bella canzone di Ligabue che comincia così:
"ho perso le parole...
eppure ce le avevo qua un attimo fa.."
... italia.. italia.. e poveri noi che ci crediamo ancora negli onesti concorsi...
picciotti, mi sa che mi apro una friggitoria a londra e vendo pane e panelle e arancine...
chi si vuole associare??
e poi non capisco questi ricorsi, anzi io chiuderei tutti i concorsi con il voto minimo, altrimenti che senso ha farsi un mazzo così all'università per 5-6 anni per prendere un 110? se il sistema scolastico è basato sui giudizi e la meritocrazia ci sarà un motivo!
abbasso la mediocrità che in Italia, a quanto pare, riesce sempre a trapelare e a mettere i bastoni tra le ruote alle persone meritevoli.
Commenta
Commenta