annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per 100 laureati al ministero economia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    quindi è una zona immersa nella campagna?? a questo punto mi conviene soggiornare vicino alla stazione termini o tiburtina?? certo che una zona piu agevole nn potevano sceglierla...secondo voi con quale percentuale di errori si passa??

    Commenta


      Originariamente inviato da klizia2002 Visualizza il messaggio
      secondo voi con quale percentuale di errori si passa??
      boh..boh.. ... i quiz li hanno pubblicati già da più di un mese... abbiamo ancora 3 settimane.. secondo me ci sarà gente tosta con i quiz.. io sono messo benino, ma non riesco a sentirmi sicuro.. non so se hai visto le domande di scienza delle finanze.. considera pure che per ciascuna delle deu aree ne passano solo 150 ... e penso che i presenti alle prove saremo un bel po' dato che la struttura che ci accoglie può ospitare ad occhio più di 2000 persone a botta per le prove (area giuridica siamo divisi in 5 gruppi, i.e. 2000 x 5 candidati)..

      comq amica mia.. la regola è una sola studiare e studiare, sperare di avere il tempo di studiare e di assimilare.. e sperare in un pizzico di fortuna
      ... ogni concorso è storia a se...
      speriamo che i meritevoli passino, spero - per quel che mi riguarda - di essere all'altezza della situazione, auguro pure a te di essere tra questi, come lo posso augurare a tutti coloro che si fanno il mazzo per riuscire li dove desiderano...

      Commenta


        Spero e penso che il ricorso venga respinto. Altrimenti non ho capito per quale motivo un laureato con voti alti non dovrebbe avere qualche piccolo vantaggio in più rispetto a chi, pur essendo laureato, ha svolto il percorso di studi in maniera meno brillante.

        Servirà a qualcosa studiare nella vita spero.

        Vorrei parlare con colui che ha proposto il ricorso e chiedergli che motivo abbia di lamentarsi.

        Commenta


          Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
          Servirà a qualcosa studiare nella vita spero.
          amico, lo spero pure io che studiare serva a qualcosa, e che ogni tanto il merito valga al di la di tutto...
          ma francamente, in questi ultimi anni qualche dubbio mi sta venendo in proposito...

          Commenta


            si sa a che ora verrà discusso il ricorso?

            Commenta


              Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
              si sa a che ora verrà discusso il ricorso?
              non so.....

              Commenta


                ... come state messi con i quiz?? che percentuali fate??

                Commenta


                  Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                  ... come state messi con i quiz?? che percentuali fate??
                  dipende appena studio una materia le percentuali aumentano per poi diminiure quando mi concentro su un altra comunque di media 90%

                  Commenta


                    Originariamente inviato da laurapellegriniit Visualizza il messaggio
                    dipende appena studio una materia le percentuali aumentano per poi diminiure quando mi concentro su un altra comunque di media 90%
                    idem.. intorno al 90% .. su amministrativo e un po' di + per costituzionale..
                    su scienza delle finanze.. il primo round è stato pietoso.. adesso li sto rifacendo e mi mantengo sull'85% ....
                    contab di stato e inglese ancora non li ho taccati...
                    comq.. conterà molto anche in che percentuale questi quiz verranno scelti per le due classi di concorso, concorrendo per area giuridica mi aspetterei una 15ina di domande di scienza delle finanze, ma è anche vero che è assurdo fare previsioni...

                    se non sbaglio sarai pure tu il 20 alle 14?? allora ci si becca li ..

                    Commenta


                      Originariamente inviato da wheeling Visualizza il messaggio
                      idem.. intorno al 90% .. su amministrativo e un po' di + per costituzionale..
                      su scienza delle finanze.. il primo round è stato pietoso.. adesso li sto rifacendo e mi mantengo sull'85% ....
                      contab di stato e inglese ancora non li ho taccati...
                      comq.. conterà molto anche in che percentuale questi quiz verranno scelti per le due classi di concorso, concorrendo per area giuridica mi aspetterei una 15ina di domande di scienza delle finanze, ma è anche vero che è assurdo fare previsioni...

                      se non sbaglio sarai pure tu il 20 alle 14?? allora ci si becca li ..
                      già il 20 alle 14 sempre che non venga rinviato niente... su un altro forum le notizie sono deprimenti... non si sa ancora nulla su questo benedetto ricorso al tar???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X