annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ,un sassolino dalla scarpa voglio toglierlo.......
    Come testimoniano i miei interventi sul forum ,ho sempre sostenuto l'azione sindacale ed evidenziato la loro coerenza ma ora c'è qualcosa che non mi torna e che per un imbarazzo personale non ho contestato:l'accordo che riguarda i 20 è stato presentato a molti di noi come una cosa fatta,non legata alle sorti del bilancio.....Cosa sta succedendo?Perchè ora si allineano alle scuse eventuali dell'amministrazione?Rifiuto il fatto di essere considerato una spesa,vorrei che pensassero che assumerci sarebbe un'ottimizzazione della macchina amministrativa con conseguente guadagno futuro........Non siamo 50 persone da una selezione di 60 iscritti ma 250 da una di 7300!!!!Ricordiamoglielo ogni tanto!
    Concordo. E poi le affermazini del'assessore che dice che nonostante la pochezza di risorse hanno garantito tutti i servizi senza effettuare tagli è contraddittoria con la mancata assunzione dei 20.

Commenta

Le dichiarazioni dell'Assessore sono dovute, e di prassi...come fai a presentare un bilancio a due mesi dalla scadenza di mandato dando l'idea che hai tagliato i servizi essenziali?

Ragazzi, io non dico che non dobbiamo essere incavolati e delusi, ma dobbiamo anche pensare che la macchina comunale è enorme e noi non siamo che un piccolo tassello da sistemare...aspettiamo domani per tirare le conclusioni anche a riguardo dell'impegno dei sindacati (e poi non dimentichiamo che i nostri attuali interlocutori non sono che una parte di tutte le rappresentanze sindacali) e non pensiamo per forza a male...io dico che se il posticipo della data di assunzione dei 20 (non me ne voglia chi è attualmente senza lavoro e aspetta questa chiamata come l'acqua nel deserto) di qualche mese unito ad un incremento del numero degli assunti sarebbe un ottimo risultato.

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
      Concordo. E poi le affermazini del'assessore che dice che nonostante la pochezza di risorse hanno garantito tutti i servizi senza effettuare tagli è contraddittoria con la mancata assunzione dei 20.

Commenta

Non vorrei solo che se l'impegno non sarà rispettato tutto passerà in sordina in virtù delle imminenti elezioni.....Due righe da qualche parte ,come consuetudine,le pretenderei.......

Commenta

Infatti è questo il problema...lo abbiamo ripetuto più volte...le nostre 20 assunzioni sono "figlie" dell'accordo di qualche mese fa e vanno a braccetto con la prima tornata di assunzioni di dicembre 2010...se l'impegno verrà disatteso bisogna vedere cosa succede: questi 20 possono continuare a viaggiare separatamente da tutta la graduatoria, oppure possono ritornare nel calderone senza nessuna nuova indicazione (e sarebbe la rivolta del forum), oppure (e lo spero per tutti), possono essere il pretesto per dare inizio ad una nuova previsione di assunzioni più consistenti da aversi nei prossimi mesi...

Jack, i sindacalisti ci hanno sempre detto che questi 20 sono sicuri, che prima o poi entrano, e davvero sarebbe incredibile se così non fosse...

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
          Non vorrei solo che se l'impegno non sarà rispettato tutto passerà in sordina in virtù delle imminenti elezioni.....Due righe da qualche parte ,come consuetudine,le pretenderei.......

Commenta

Ragazzi è il grande giorno..

Ma il forum sembra morto, silente...kaputt...forse serpeggia delusione ma in fondo tutto potrebbe essere ribaltato...scommettiamo che arriveremo a 2000 messaggi nei prossimi giorni???

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio

Ma il forum sembra morto, silente...kaputt...forse serpeggia delusione ma in fondo tutto potrebbe essere ribaltato...scommettiamo che arriveremo a 2000 messaggi nei prossimi giorni???
              Qualcuno sa se l'incontro ė pevisto al mattino o nel pomeriggio? Chi ha accettato il contratto di 3 mesi ė stato chiamato dal comune per la data d'inizio?

Commenta

Io ci credo Demetrius, credo che abbiamo fatto bene e saremo premiati, anche perché, a parte i fisiologici "raccomandati" di cui siamo venuti a sapere...abbiamo portato a termine una selezione durissima...e checché se ne dica, il Comune di Torino ha bisogno di noi...altrimenti dovranno chiudere dei servizi...Anche perché...e su questo non mi dò pace...mi son chiesto: ma i 400 che nel 2010 sono andati in pensione erano inutili ? ...e mi dico..se questo fosse vero...perché le conseguenze dovremmo pagarle noi ? E se invece non è vero...cosa aspettano ?
                E se non ci fossero stati i due nani malefici...

Commenta

Io non lo so Toninik,
                  so solo che quello del 18/11/2010 è stato la mattina e alle 14.30 il sindacato ha già mandato una mail con un comunicato sul resoconto agli iscritti...quindi se è mattina è possibile che sapremo qualcosa già nel primo pomeriggio...almeno lo spero...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                  Qualcuno sa se l'incontro ė pevisto al mattino o nel pomeriggio? Chi ha accettato il contratto di 3 mesi ė stato chiamato dal comune per la data d'inizio?

Commenta

Quelli che sono andati in pensione nel 2010 sono stati rimpiazzati (almeno credo) dalle assunzioni e dalla progressioni di dicembre...oggi secondo me si capirà molto sui nuovi indirizzi dell'amministrazione per i prossimi 3 anni...certo c'è l'incognita elezioni ed è possibile che dedicano di rinviare tutto a giugno, è una cosa che dobbiamo tenere presente...il fatto è che però questi benedetti 20 in teoria fanno ancora parte del pacchetto di dicembre: di questo non mi dò pace...

Se non ci fossero stati i due nani malefici...chissà...mi chiedo se sul pubblico impiego avrebbero fatto comunque una stretta oppure no...

Originariamente inviato da markero Visualizza il messaggio
                    Io ci credo Demetrius, credo che abbiamo fatto bene e saremo premiati, anche perché, a parte i fisiologici "raccomandati" di cui siamo venuti a sapere...abbiamo portato a termine una selezione durissima...e checché se ne dica, il Comune di Torino ha bisogno di noi...altrimenti dovranno chiudere dei servizi...Anche perché...e su questo non mi dò pace...mi son chiesto: ma i 400 che nel 2010 sono andati in pensione erano inutili ? ...e mi dico..se questo fosse vero...perché le conseguenze dovremmo pagarle noi ? E se invece non è vero...cosa aspettano ?
                    E se non ci fossero stati i due nani malefici...

Commenta

Io ci sono.......Ho solo qualche problema di connessione...............
                      Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio

Commenta

Sto operando...
                      X