annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Premettendo che ringrazio Saralegui e tutti coloro che condividono le notizie relative al nostro concorso e che ,a mio modesto parere,quando si tratta di nominativi è meglio per chi si espone inviarli tramite mail piuttosto che postarli direttamente sul forum,
    partendo dal presupposto che bisogna tenere gli occhi aperti anche quando fai la spesa al supermercato,sono anche io convinto che questo concorso sia stato abbastanza pulito e,piuttosto che attaccarmi all'umana arbitrarietà negli orali,non dormo la notte per i miei 2 errori evitabilissimi commessi nella prova scritta........In ogni caso guardiamo avanti e speriamo che già oggi (difficile) venga fuori qualcosa.......
    Non so voi ma io valuto la correttezza generale in base a come si evolverà la situazione relativamente alla nostra graduatoria,in poche parole, mi sta bene tutto se faranno lavorare tutti.......Banale no?

Commenta

Banale ma vero!

Io ricordo ancora di aver risposto allo scritto che i Ministri erano nominati dal Presidente del Consiglio...mannaggiamme!!! (Però ammetto anche che qualcuna l'avrò pure azzeccata a caso, quindi per la legge di compensazione...)

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
      Premettendo che ringrazio Saralegui e tutti coloro che condividono le notizie relative al nostro concorso e che ,a mio modesto parere,quando si tratta di nominativi è meglio per chi si espone inviarli tramite mail piuttosto che postarli direttamente sul forum,
      partendo dal presupposto che bisogna tenere gli occhi aperti anche quando fai la spesa al supermercato,sono anche io convinto che questo concorso sia stato abbastanza pulito e,piuttosto che attaccarmi all'umana arbitrarietà negli orali,non dormo la notte per i miei 2 errori evitabilissimi commessi nella prova scritta........In ogni caso guardiamo avanti e speriamo che già oggi (difficile) venga fuori qualcosa.......
      Non so voi ma io valuto la correttezza generale in base a come si evolverà la situazione relativamente alla nostra graduatoria,in poche parole, mi sta bene tutto se faranno lavorare tutti.......Banale no?

Commenta

Sarà banale, ma è da sottoscrivere jack8 !
        E io di errori evitabilissimi allo scritto ne ho fatti 3 ! Ed anche io mi aspettavo un 50 ed è arrivato un 46 ma sull'orale è proprio impossibile sindacare, nel senso che è per sua natura non obiettivo (io per esempio mi emoziono da matti, ma in questo caso ci tenevo da morire a fare bene !)

Commenta

Demetrius ,per non parlare di chi mi è passato davanti usando armi non convenzionali...
          (parlo di te ovviamente......)

Commenta

Silviabia8 visto che sei collegata, dì la tua anche tu, dai !

Commenta

e che devo dire..
              io aspetto questa benedetta "Giunta" che deliberi un benedetto martedì!!!!

(ovviamente per le assunzioni!!!)

per quanto riguarda il concorso concordo in pieno il vostro pensiero...
              è stato limpido.. magari fossero tutti così....

Commenta

eh eh eh...

Demetrius ,per non parlare di chi mi è passato davanti usando armi non convenzionali...
                (parlo di te ovviamente......)

Commenta

eccomi di nuovo qua, scusate ma se per voi, il fatto che il numero 2 della ns graduatoria (parlo per il c)dal 34esimo posto sia slittato miracolosamente al secondo posto prendendo sia all'orale che allo scritto 60/60, sia stata una cosa dto normale el tut, allora il ns concorso era limpido come l'acqua lete!!!!

the profet

Commenta

Saralegui, io non voglio fare la figura dello sprovveduto...ma attenzione a fare affermazioni del genere...che non sono oggettivamente verificabili...

Ti ricordo che nel concorso C, essere trentaquattresimi in graduatoria dopo lo scritto probabilmente significava avere più di 59 punti...con queste differenze non è certo difficile, prendendo un ottimo voto all'orale e avendo qualche punticino di esperienza, arrivare lì in alto.

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                    eccomi di nuovo qua, scusate ma se per voi, il fatto che il numero 2 della ns graduatoria (parlo per il c)dal 34esimo posto sia slittato miracolosamente al secondo posto prendendo sia all'orale che allo scritto 60/60, sia stata una cosa dto normale el tut, allora il ns concorso era limpido come l'acqua lete!!!!

the profet

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                      eh eh eh...

Quella del secondo in classifica mi era nota benissimo. Infatti ho sempre detto che dare agli staffisti punteggi nei tioli così alti equivaleva ad assunzione praticamente certa (anche il primo è un ex staffista) oltre che un'ingiustizia palese poichè i miei 3 punti di titoli erano dovuti ad un superamente di un precedente concorso per td mentre costui riceve quasi 14 punti grazie ad un'assunzione diretta. Ma oltre alle congetture e alle supposizioni non si può andare. Non abbiamo prove per fare accuse specifiche e comunque ritengo che le stranezze accadute siano comunque il minimo sindacale in questo concorso.

Commenta

Sto operando...
                      X