annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono al numero 116

Commenta

Allora scusa e..Benvenuta ! Se hai notizie anche tu, mi raccomando, condividile !

Commenta

ciao Vicky84, speravo tanto che trovassi questo nostro modo di "stare vicini".. ci siamo concosciute al concorso di MoncalierI... eravamo sul pulman insieme ricordi... ??
        benveuta nel forum.. si parla del più e anche del meno per sdrammatizzare tutto un pchetto.. MA C'è LA FAREMO TUTTI...

Commenta

darai forza anche tu a tutti noi perchè sei una combattiva nata.. l'ho capito subito....

Commenta

Ciaooooo! Avevo immaginato che fossi proprio tu, certo che mi ricordo! E mi ricordo anche la delusione che ho provato quando ho visto che non avevo superato la prova.. e pensare che l'avevo trovata così facile, avevo scritto tante pagine.. Non mi esprimo al riguardo! Non ho fatto ricorso perchè 4 giorni dopo mi hanno assunta da un'altra parte e non potevo prendermi giorni.

Cmq sono molto contenta di averti ritrovata... vediamo un pò che succede con ste assunzioni...

Commenta

ciao.. ti ho mandato una richiesta anche su fb....

Commenta

da 50-60 passiamo a 15?

e allora ecco le risorse per i 50 C1 di catasto e tributi da dove vengono prese...

Sapete se chi ha un contratto a tempo determinato presso una pubblica amministrazione può chiedere aspettativa per un eventuale chiamata presso un Comune?

Commenta

Ti dovresti informare bene su chi è competente i materia... perchè su queste cose non si scherza..
                  io per esempio non saprei cosa dirti....
                  per quanto riguarda le 15 assunzioni... Beh! che dire??

no comment!

Commenta

Ecco, così mi piace il forum...con tanti nuovi ingressi e tanto "movimento"...

Toninik, tanto per capirci...ma quante puntate hai della mail di Donotti? Così per sapere :-)

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
                      Ecco, così mi piace il forum...con tanti nuovi ingressi e tanto "movimento"...

Toninik, tanto per capirci...ma quante puntate hai della mail di Donotti? Così per sapere :-)
                      Ne ho mandata una chiedendo informazione sui tempi ind e dopo la sua risposta un'altra chiedendogli dei tempi det.

Commenta

Sto operando...
                      X