annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sommo profeta, se la tua profezia si avvererà ti innalzerò una statua nel giardino di casa :-)...

A parte gli scherzi, non capisco quale dovrebbe essere il nesso tra la graduatoria C e D...è solo la seconda che fa scorrere la prima, nel senso che se continueranno a chiamare anche nella graduatoria D ci saranno diversi posti che si libereranno anche nel C: diversi sono presenti in entrambe le graduatoria ma sono già stati chiamati da C, diversi potrebbero essercene il futuro...

Viceversa di posti che si libererebbero nella graduatoria D non ne vedo: l'unica possibilità è sperare in rinunce "libere"...

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
    il sommo profeta pensa che per quanto riguarda la graduatoria d essendo strettamente collegata al c, si possa arrivare in tempi relativamente brevi al numero 100, il tutto in considerazione del fatto che le iminenti elezioni provocheranno una serie di situazioni ad ora difficilmente ipotizzabili.

cosi' parlo' il profeta!!!!

Commenta

Ciao a tutti ho scoperto per caso questo forum ed eccomi qui io sono in graduatoria poco dopo il 100 esimo classificato della D e come il nick che ho scelto sono ansiosa di sapere se tutta la fatica fatta per superare i test ed il colloquio mi farà ottenere un lavoro a tempo indeterminato il miraggio maggiore per la nostra generazione di lavoratori......ho letto molto attentamente tutti i messaggi della vostra discussione è mi si è aperto il cuore a vedere il vostro ottimismo anche se suppongo da quanto ho capito che per noi della D sarà più difficile aspirare al lavoro.....spero che mi smentiate!! comunque per ora vi ringrazio per le informazioni che sono riuscita a carpire e resto in contatto sperando che prima o poi ci assumano tutti C e D perchè c'è lo meritiamo viste le prove che abbiamo dovuto superare per essere qui.... un in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Ciao Ansiosa, benvenuta e....crepi il lupo!!!

Spero per te che non abbia letto tutte le pagine del forum perchè ci avrai messo come minimo 6 ore...

Purtroppo della graduatoria D si è parlato poco in questi mesi, e non penso che ci possano essere novità interessanti con la prossima mini-tornata di assunzioni dei 20c....ma tre anni non sono pochi, e io sono sicuro che prima o poi anche quella graduatoria scorrerà un pò, non è possibile che rimangano piantati al 53, soprattutto se quella dei C andrà avanti....

Originariamente inviato da ANSIOSA Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti ho scoperto per caso questo forum ed eccomi qui io sono in graduatoria poco dopo il 100 esimo classificato della D e come il nick che ho scelto sono ansiosa di sapere se tutta la fatica fatta per superare i test ed il colloquio mi farà ottenere un lavoro a tempo indeterminato il miraggio maggiore per la nostra generazione di lavoratori......ho letto molto attentamente tutti i messaggi della vostra discussione è mi si è aperto il cuore a vedere il vostro ottimismo anche se suppongo da quanto ho capito che per noi della D sarà più difficile aspirare al lavoro.....spero che mi smentiate!! comunque per ora vi ringrazio per le informazioni che sono riuscita a carpire e resto in contatto sperando che prima o poi ci assumano tutti C e D perchè c'è lo meritiamo viste le prove che abbiamo dovuto superare per essere qui.... un in bocca al lupo a tutti!!

Commenta

Grazie Demetrius come si dice la speranza è l'ultima a morire!! cmq di pagine ne ho lette tante ma solo quelle dalla data successiva ai concorsi.. tranqui!! grazie per avermi risposto subito e a presto!!

Commenta

secondo me.. domani esce nel bollettino ufficiale il concorso da t.d. per il catasto...e ci sarà anche la data dell'eventuale prova... (se non la fanno per titoli!!!)....

me lo sento!

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
              secondo me.. domani esce nel bollettino ufficiale il concorso da t.d. per il catasto...e ci sarà anche la data dell'eventuale prova... (se non la fanno per titoli!!!)....

me lo sento!
              Niente neppure oggi sul BUR. Comincio a pensare che forse hanno cambiato idea e attingono dalla nostra graduatoria. Speriamo.

Commenta

che bello essermi sbagliata!!!

Commenta

Io penso che aspettino l'incontro con i sindacati per fare uscire il bando...vogliamo scommettere? Diciamo che l'incontro potrebbe essere la fine della prox settimana, e quindi per la seconda settimana di febbraio avremo tutti le idee un pò più chiare...

che bello essermi sbagliata!!!

Commenta

ma i sindacati sono daccordo con questo nuovo concorso e quindi ci sarà!!!!

Commenta

Non è questione di non essere d'accordo, magari è questione di concordare sui numeri anche alla luce della possibile utilizzazione della nostra graduatoria a td, visto che in questo momento, ve lo ricordo, la graduatoria vecchia a td è scaduta...e so per certo che all'ordine del giorno delle riunioni future c'era anche il punto relativo alle graduatorie td...

ma i sindacati sono daccordo con questo nuovo concorso e quindi ci sarà!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X