annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
    qualcuno sa qualcosa se sono stati fatti i concorsi (orali) alla Provincia?? ci interassava un pò a tutti il n. 8/09 che ci sono due ragazze (in grad. da C al comune)che potrebbero vincerlo e il concorso è da D...
    Ho trovato questa graduatoria della provincia, è del 16 dicembre, quindi penso sia corretta

http://www.provincia.torino.it/organ...ico_8_2009.pdf

Non ho controllato se tra le 10 persone ci sono le 2 ragazze che dici tu, speriamo per voi.

Ciao e buon anno a tutti!!!!

Commenta

Originariamente inviato da barabì Visualizza il messaggio
      Ho trovato questa graduatoria della provincia, è del 16 dicembre, quindi penso sia corretta

http://www.provincia.torino.it/organ...ico_8_2009.pdf

Non ho controllato se tra le 10 persone ci sono le 2 ragazze che dici tu, speriamo per voi.

Ciao e buon anno a tutti!!!!
      ciao,--- era proprio quella la graduatoria , ma purtroppo le due ragazze che ci inteessano sono arrivate 22 e 23 quindi proprio alla fine... peccato!! potevano essere due in meno.. ma magari la Provincia assume tutti!!!

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
        ciao,--- era proprio quella la graduatoria , ma purtroppo le due ragazze che ci inteessano sono arrivate 22 e 23 quindi proprio alla fine... peccato!! potevano essere due in meno.. ma magari la Provincia assume tutti!!!
        Peccato per le 2 ragazze! Ho visto però che il n.5 del concorso in Provincia è il 30esimo nella graduatoria D del comune, quindi bisognerebbe capire dove ha accettato, magari ha liberato un ulteriore posto nel nostro concorso.

Commenta

Ci sono altri nomi comuni nelle due graduatorie, ma secondo me non ha molto senso ragionare su 1-2 nomi...

Per tutti quelli che sono un pò indietro nel C, secondo me la vostra grande speranza deve essere che anche la graduatoria del D scorra un pò nel tempo, perchè ci sono una decina di persone (me compreso) che potrebbero essere chiamati prima nel C e nel 3 anni magari nel D...per questo motivo la D farebbe scorrere anche la C...

Non so se qualcuno abbia guardato (come me) le delibere della giunta della seduta di ieri..mi è venuto un colpo perchè ne ho trovata una dal titolo PIANO ASSUNZIONI - INTEGRAZIONE...ho pensato per un attimo a un enorme regalo per i 20 che aspettano, ma poi in realtà ho saputo che non si parla di noi...dobbiamo ancora aspettare!

Peccato per le 2 ragazze! Ho visto però che il n.5 del concorso in Provincia è il 30esimo nella graduatoria D del comune, quindi bisognerebbe capire dove ha accettato, magari ha liberato un ulteriore posto nel nostro concorso.

Commenta

Aggiungo che anche il n.5 del concorso in provincia 12/2009 è 61esimo nel nostro concorso da D, magari opta per la provincia dove verrà chiamato a breve (se non lo è già stato) e così libera ancora 1 posto nel nostro. Voli pindarici????

Commenta

Ciao a tutti ho firmato stamattina.
              Non ho fatto nessuna formazione, mi hanno dirotata subito all'ufficio assegnato.
              Faccio parte della direzione generale servizi tecnici, ambiente, edilizia.
              Nello specifico settore cultura.
              Ho chiesto per la graduatoria, mi hanno detto che hanno chiamato anche il 70°, onestamente però, non ho capito altro perchè c'erano circa una centinaia di persone.
              Oggi firmavano il contratto gli educatori e i vigili urbani

Commenta

Auguroni Sorry ...e mi raccomando guarda ogni tanto il forum!!!

Commenta

fagnano discepolo di saralegui

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                  Se questa tua profezia si avverasse considerami tuo futuro discepolo.
                  se si arriva a 200, faccio un pellegrinaggio a casa tua passando da santiago de compostela.

Commenta

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
                    ho appena chiamato il rappresentante sindacale al comune di torino per il discorso del concorso a tempo determinato c1 mi ha detto che tale profilo sarà indetto solo edesclusivamente per un settore specifico (servizi tributari) e non andra' a ledere la ns graduatoria perchè avranno bisogno di 50 persone per il recupero dell'evasione fiscale, un ruolo che rimarra' aperto per pochi mesi e poi andra' a sparire.
                    Ma perché non prendere i 50 dalla nostra graduatoria? Sempre di impiegati amministrativi c1 si tratta. E non diciamo che c'é il rischio che esauriscano in tempi brevi le chiamate a td dal momento che si puó sempre rifare il giro ( come accaduta nella scorsa graduatoria).

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
                      Ma perché non prendere i 50 dalla nostra graduatoria? Sempre di impiegati amministrativi c1 si tratta. E non diciamo che c'é il rischio che esauriscano in tempi brevi le chiamate a td dal momento che si puó sempre rifare il giro ( come accaduta nella scorsa graduatoria).
                      anche a me non va tanto giù questa cosa.. io speravo a breve di lavorare a tempo determinato e invece ieri sono andata a rispolverare il mio libro sui tributi....(l'ho sol preso!)
                      questa cosa proprionon la cpisco... dovremo riversare 10 euro di tassa, 5 di raccomandata (obbligatoria) e ristudiare...

Commenta

Sto operando...
                      X