annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Scusami Saralegui, ero convinto che tu fossi al 67 nel C, mi sono confuso...

Giusto avere speranza, e comunque quello che hai scritto mi sembra molto buono per molti di noi...ma tu hai fatto presente la questione degli interni o il numero 68 ti è stato detto da lui?

Originariamente inviato da saralegui Visualizza il messaggio
    io purtroppo sono a metà graduatoria, sinceramente speravo in un miracolo che ne potessero assumere altri almeno 20 entro fine anno e una 50ina entro il 30 aprile, sono consapevole che sarebbe stata troppa grazia, pero' fin che c'è vita c'e speranza, ribadisco che cio' che mi ha detto il delegato è cio' che ho scritto.

Commenta

io purtroppo sono a metà graduatoria, sinceramente speravo in un miracolo che ne potessero assumere altri almeno 20 entro fine anno e una 50ina entro il 30 aprile, sono consapevole che sarebbe stata troppa grazia, pero' fin che c'è vita c'e speranza, ribadisco che cio' che mi ha detto il delegato è cio' che ho scritto.
      Beh,non è mai troppa grazia.........Guarda gli interni........
      Ti ringrazio per aver postato queste notizie .

Commenta

Queste rosee previsioni includerebbero anche il nostro Toninik nei possibili assunti del 2011.
        Lakotadoriente e Thefarmer cosa ci dicono a proposito????????Forse stanno brindando...................

Commenta

ho chiamato un delegato sindacale al comune che mi ha detto che la situazione è la seguente:

1) 68 persone saranno assunte entro fine anno (48 sicure e 20 devono attendere la delibera della giunta)

2) 20 (sicure) + 30 (non sicure ma mi ha assicurato che faranno pressioni per fare cio' anche in vista delle future elezioni comunali) persone assunte entro e non oltre il 30/04 (mi ha letto il documento dove era citato l'accordo tra i sindacati e il comune)

3) per tutti gli altri gli scenari che si configurano sono: scorrimento della graduatoria entro i 3 anni (campa cavallo che l'erba cresce) o piu' probabilmente assunzioni a tempo determinato al bisogno di 3 mesi in 3 mesi fino alla scadenza della graduatoria, cosa che nel caso di scorrimento della graduatoria stessa non comprometterebbe le assunzioni a tempo indeterminato.

Le probabilita' che si esaurisca la graduatoria completa entro 3 anni le ha quantificate con un "vedremo".....
          48 sicure???Vuol dire che tutte le rinunce erano nei primi 40???????????

Commenta

Ma no Jack...riportiamo le cose correttamente...Saralegui sta parlando della determina per rendere esecutiva la delibera...

Siamo sicuri che ieri erano arrivati al 63 con le chiamate, la fonte è l'ufficio personale.

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
            48 sicure???Vuol dire che tutte le rinunce erano nei primi 40???????????

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
              Ma no Jack...riportiamo le cose correttamente...Saralegui sta parlando della determina per rendere esecutiva la delibera...

Siamo sicuri che ieri erano arrivati al 63 con le chiamate, la fonte è l'ufficio personale.
              Ok ........Il mio nuovo avatar sta facendo effetto...

Commenta

In effetti con questo avatar non fai una grande figura :-)

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
                  Queste rosee previsioni includerebbero anche il nostro Toninik nei possibili assunti del 2011.
                  Lakotadoriente e Thefarmer cosa ci dicono a proposito????????Forse stanno brindando...................
                  No, niente brindisi, ma rapida pausa pranzo con panino e focaccia alle cipolle davanti al pc

io ho provato anche ierisera a chiamare il mio contatto di cui vi avevo detto qualche giorno fa, ma continua a non rispondere al telefono...insistero' (sono giorni che a giorni alterni provo a rintracciarlo dopo che mi aveva promesso che chiedeva ad un suo contatto in comune).. ad ogni modo con tutte le notizie nuove che sono uscite in questi ultimi giorni dalle vostre scoperte forse non mi potra' dire nulla di interessante..

Oggi pomeriggio provo a sentire i sindacati invece

buon pranzo a tutti

Commenta

ma invece, chi potrebbe essere invece disponibile direttamente ad un incontro vis a vis con i sindacati, previa appuntamento, la settimana prossima ?

io abito a genova, ma un giorno di ferie e un viaggetto a torino potrei farlo. Che ne pensate ?

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio
                      ma invece, chi potrebbe essere invece disponibile direttamente ad un incontro vis a vis con i sindacati, previa appuntamento, la settimana prossima ?

io abito a genova, ma un giorno di ferie e un viaggetto a torino potrei farlo. Che ne pensate ?
                      In Comune mi hanno appena detto che sono arrivati al 64° e che se non ci saranno grandi sorprese la prossima settimana ,le cose dovrebbero restare così.........

Commenta

Sto operando...
                      X