annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
    Io credo che tutti aspettino l'ultimo giorno e ci pensino tanto prima di rinunciare. Se si ha tempo fino al 20 perchè affannarsi a dire subioto di no?
    Ma chi potrebbe essere così pazzo da dire di no?
    Io lavoro nel privato, sicuramente guadagno di più di quanto prende un D in comune, ma non ci penserei su 2 volte, con tutte le incertezza che ci sono nel privato. Almeno nel pubblico non rischi la cassa integrazione o la mobilità.
    Chi rinuncia potrebbe anche essere qualcuno che abita lontano, ma allora perchè iscriversi e fare tutto l'iter di assunzione? Questo concorso non dava neppure idoneità. Poi dopo 5 anni uno può sempre chiedere il trasferimento, no?
    Sono pessimista, ma credo che le rinunce saranno ben poche.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
      Tu sei al 67 nel C???
      Non voglio alimentarti illusioni, ma dai controlli che ho fatto sulle graduatorie mi sembra proprio che sia così. Certo bisogna essere sicuri che gli interni passino con il concorso interno e non con il nostro, ma logica vuole cher debba essere così..
      Che dire...tienici aggiornati a questo punto perchè la tua posizione è un'ottima cartina al tornasole per noi..e mi auguro per te che ti arrivi preso una bella notizia
      ciao ragazzi, sto leggendo velocemente il forum perche' sono a lavoro. Il 67esimo sono io...grazie per le notizie che vi state impegnando a cercare e a condividere. Io 10 giorni fa ho chiesto a un mio contatto alla provincia, che mi ha promesso generosamente di informarsi presso un suo contatto forse rilevante al comune, ma ancora non mi ha fatto sapere nulla e non riesco a contattarlo.

Ad ogni modo, condividero' notizie che dovessi avere, o direttamente in qualita' di 67esimo o indirettamente.
      Ho un dubbio, un mezzo timore: non e' che quelli in doppia graduatoria interna/esterna gli conviene prenderli come esterni, e scorrono poi la graduatoria degli interni anziche' quella degli esterni ? cio' sarebbe coerente con il fatto di privilegiare gli interni (che mi sembra un principio sindacale esistente, in genere, purtroppo.. o sbaglio?) e far elargire meno soldi al Comune...

Ad ogni modo, attendiamo..
      cmq queste graduatorie per interni sono pubblicate da qualche parte ?

Commenta

Originariamente inviato da lakotadoriente Visualizza il messaggio

.
        Ho un dubbio, un mezzo timore: non e' che quelli in doppia graduatoria interna/esterna gli conviene prenderli come esterni, e scorrono poi la graduatoria degli interni anziche' quella degli esterni ? cio' sarebbe coerente con il fatto di privilegiare gli interni (che mi sembra un principio sindacale esistente, in genere, purtroppo.. o sbaglio?) e far elargire meno soldi al Comune...

Ad ogni modo, attendiamo..
        cmq queste graduatorie per interni sono pubblicate da qualche parte ?
        Io penso che il doppio vincitore abbia facoltà di scelta...Non pensate che impedire nuove assunzioni per favorire progressioni sarebbe alquanto amorale?Al di là di quello che potrebbe far più comodo al Comune non penso che possa imporre al concorsista di entrare dalla graduatoria esterna.....

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
          Io penso che il doppio vincitore abbia facoltà di scelta...Non pensate che impedire nuove assunzioni per favorire progressioni sarebbe alquanto amorale?Al di là di quello che potrebbe far più comodo al Comune non penso che possa imporre al concorsista di entrare dalla graduatoria esterna.....
          E secondo te mettere insieme amministrativi, maestre d'asilo e vigili urbani per far rispettare la proporzione 1:1 (100 amministrativi interni D = 100 amministrativi/maestre/vigili/educatori D esterni) interni/esterni è morale? Pur di permettere tutte le progressioni si sono arrampicati sugli specchi.

Commenta

E secondo te mettere insieme amministrativi, maestre d'asilo e vigili urbani per far rispettare la proporzione 1:1 (100 amministrativi interni D = 100 amministrativi/maestre/vigili/educatori D esterni) interni/esterni è morale? Pur di permettere tutte le progressioni si sono arrampicati sugli specchi.
            Questa proporzione è ridicola anche perchè nella famosa delibera della Giunta gli interni andavano di pari passo con gli esterni!
            Ma se hanno fatto questa pagliacciata mi aspetto però che i vincitori dei 2 concorsi non vadano nella stessa direzione!!
            A quel punto capirei perchè dall'alto arrivano certe decisioni............

Commenta

ciao ragazzi, quindi sono arrivati a chiamare solo fino al numero 63? non mi tornano i conti ....

Commenta

Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggio
                ciao ragazzi, quindi sono arrivati a chiamare solo fino al numero 63? non mi tornano i conti ....
                60-4riserve+7 che passano nelD.........Potrebbe essere così

Commenta

Io avevo contato 10 persone che passano al D: i numeri 7,10, 13, 21, 29, 35, 42, 44, 62, 65 ....

Commenta

Forse mi sfugge qualcosa, però le maestre d'asilo (35 insegnanti scuola infanzia + 25 educatrici asilo nido) sono di categoria C1, i vigili non lo so, ma non credo siano D perchè bastava il diploma per fare il concorso; quindi direi proprio che la proporzione 1:1 non c'è, neanche arrampicandosi sugli specchi. Bisogna cercare di capire meglio per vedere se ci sono gli estremi per ricorrere.

Commenta

Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggio
                      Io avevo contato 10 persone che passano al D: i numeri 7,10, 13, 21, 29, 35, 42, 44, 62, 65 ....
                      Nel D sembra che al 20 Dicembre ne assumano 45

Commenta

Sto operando...
                      X