NON SO QUANTO POSSA SERVIRE MA HO INVIATO UNA MAIL AI SINDACATI PER AVERE NOTIZIE SULL'ANDAMENTO DELLE TRATTATIVE(pretendo un po' troppo?) E' CHE NON RIESCO A VIVERE QUESTA COSA PASSIVAMENTE........
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggioNON SO QUANTO POSSA SERVIRE MA HO INVIATO UNA MAIL AI SINDACATI PER AVERE NOTIZIE SULL'ANDAMENTO DELLE TRATTATIVE(pretendo un po' troppo?) E' CHE NON RIESCO A VIVERE QUESTA COSA PASSIVAMENTE........
Commenta
-
Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggioAvevo pensato anch'io di farlo ma non ho la minima idea di quali e dove siano i sindacati interni al comune...ne del loro telefono..ne mail e pensa che ciò pure lavorato in comune. Dove posso trovarli?
Commenta
-
Ragazzi...evitiamo di fare terrorismo :-). Purtoppo l'attesa è spasmodica, ma dobbiamo metetrci in testa che è tutto ancora maledettamente in movimento...
Io ho avuto informazioni sia interne al Comune sia dall'ufficio concorsi che dai sindacalisti. Non fanno che confermare quanto già sappiamo, gli unici a passare sicuramente sono i 40+40, per tutti gli altri (i 20 di C a ffine anno, più gli altri nel 2011) c'è la volotà di fare tutto il possibile entro breve tempo. Insomma, potrebbero arrivare bellissime sorprese, anche magari a chi non ci spera, oppure ci potrebbero essere pessime notizie. In ogni caso in questo momento non tutto è deciso, tanto è vero che oggi le info che sono uscite sul sito sono essenziali e già il 19 sapremo qualcosa di più. Incrociamo le dita e speriamo!
p.s. a me comunque risultato 8 vincitori del D nei primi 65 posti della graduatoria del C, quindi a quest'ultima bisogna togliere 8 posti...
Commenta
-
Repubblica — 06 ottobre 2010 pagina 7 sezione: TORINO
SINDACATI di Palazzo Civico sono sul piede di guerra. Alla fine le nuove assunzioni sono state varate dalla giunta Chiamparino, ma la delibera approvata ieri rivede al ribasso alcuni numeri rispetto all' accordo già firmato il 23 settembre con Cgil, Cisl e Uil e congela i passaggi di carriera e parte dei nuovi inserimenti. In pratica, tra nuove assunzioni e salti di categoria, vengono cancellati venti posti rispetto agli impegni presi, mentre gli altri punti sono sospesi in attesa di verifica contabile. Il che vuol dire uno stop momentaneo per i 25 nuovi educatori di asilo nido, per i 35 insegnanti di scuola dell' infanzia, per i 10 bidelli e per i 25 agenti di polizia municipale in contratto di formazione lavoro. Via libera solo all' assunzione di 80 amministrativi, oltre ai 15 dirigenti. «Il resto sarà realizzato in modo graduale», dice l' assessore al Personale, Domenico Mangone. Gli ingressi e le progressioni stoppate verranno verificate entro il 27 dicembre, tenendo conto del bilancio preventivo del 2011, anno in cui è previsto un forte turn over e i costi delle assunzioni e dei passaggi di carriera, circa 6 milionie mezzo, dovrebbero essere coperti dalle uscite e dai pensionamenti. I sindacati non hanno gradito la "rilettura". Claudia Piola, responsabile Cgil del Comune, sostiene che «ci troviamo in una situazione incredibile: c' era tutto il tempo per riconvocarci ed esporci i problemi. Ci chiediamo se le persone con cui abbiamo trattato, a partire dal city manager Vaciago, avessero pieni poteri». I rappresentanti dei lavoratori del Comune chiederanno un incontro. «Da un punto di vista delle relazioni sindacaliè un atto grave- dice Aldo Ferrero, responsabile della Uil del Municipio - non solo c' è un taglio dei numeri, ma si parla di una verifica dei passaggi di carriera entro il 27 dicembre, il che vuol dire, se diventeranno realtà nel 2011, che i dipendenti non percepiranno nessun aumento. È la prima volta in undici anni di trattative con il direttore Vaciago che un testo non viene ratificato dalla giunta. Non firmeremo più nulla se non ci sarà il visto di qualche assessore». - d. lon.
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioRagazzi...evitiamo di fare terrorismo :-). Purtoppo l'attesa è spasmodica, ma dobbiamo metetrci in testa che è tutto ancora maledettamente in movimento...
Io ho avuto informazioni sia interne al Comune sia dall'ufficio concorsi che dai sindacalisti. Non fanno che confermare quanto già sappiamo, gli unici a passare sicuramente sono i 40+40, per tutti gli altri (i 20 di C a ffine anno, più gli altri nel 2011) c'è la volotà di fare tutto il possibile entro breve tempo. Insomma, potrebbero arrivare bellissime sorprese, anche magari a chi non ci spera, oppure ci potrebbero essere pessime notizie. In ogni caso in questo momento non tutto è deciso, tanto è vero che oggi le info che sono uscite sul sito sono essenziali e già il 19 sapremo qualcosa di più. Incrociamo le dita e speriamo!
p.s. a me comunque risultato 8 vincitori del D nei primi 65 posti della graduatoria del C, quindi a quest'ultima bisogna togliere 8 posti...
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioRagazzi...evitiamo di fare terrorismo :-). Purtoppo l'attesa è spasmodica, ma dobbiamo metetrci in testa che è tutto ancora maledettamente in movimento...
Commenta
-
Non confondiamo gli staffisti e i portaborse con gli amministrativi...e poi guarda, in questo mi spiace dirlo ma sx o dx, non fa nessuna differenza, credimi.
Quello che scrivi tu sui numeri delle assunzioni è corretto, ma aggiungo una cosa: un'amministrazione a fine mandato ha tutto l'interesse ha fare assunzioni entro la fine del mandato..
Commenta
Commenta