annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
    La prova del 9 ora è TheFarmer.............
    Ragazzi che responsabilità, sarei doppiamente felice per me e per voi di far quadrare i conti, anche se al momento tutto tace..

Commenta

Tu sei al 67 nel C???
      Non voglio alimentarti illusioni, ma dai controlli che ho fatto sulle graduatorie mi sembra proprio che sia così. Certo bisogna essere sicuri che gli interni passino con il concorso interno e non con il nostro, ma logica vuole cher debba essere così..
      Che dire...tienici aggiornati a questo punto perchè la tua posizione è un'ottima cartina al tornasole per noi..e mi auguro per te che ti arrivi preso una bella notizia

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
      Puoò significare che si scala fino al 67...Devo aspettarmi una email a giorni?? Magari..

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
        Tu sei al 67 nel C???
        Non voglio alimentarti illusioni, ma dai controlli che ho fatto sulle graduatorie mi sembra proprio che sia così. Certo bisogna essere sicuri che gli interni passino con il concorso interno e non con il nostro, ma logica vuole cher debba essere così..
        Che dire...tienici aggiornati a questo punto perchè la tua posizione è un'ottima cartina al tornasole per noi..e mi auguro per te che ti arrivi preso una bella notizia

Io sono 68° sfiga vuole che sarei il primo degli esclusi..ma..non si sa mai..

Commenta

Ora dovremmo trovare il modo di capire se effettivamente grazie alle progressioni si scorre la graduatoria........A me sembra un'ovvietà ma non mi stupirei di eventuali colpi di scena...........

Commenta

Sessantottesimo? NOOOO
            Io nel fratempo ne ho trovato un'altro vincente nell'interno e nel nostro D...fa scorrere la graduatoria del D fino al 49, ma non mi sembra cambi nulla per noi...

Commenta

Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono iscritta ieri dopo averlo trovato casualmente su internet (ed è stata una bella scoperta!). Eè stato bello vedere la vostra solidarietà, soprattutto in un momento come questo in cui il lavoro, purtroppo, scarseggia. Anche io come voi ho partecipato al concorso per diplomati ma, purtroppo, sono posizionata a metà graduatoria. Vi faccio un grosso in bocca al lupo...anche perchè non è detto che i 4 riservisti siano posizionati in fondo alla graduatoria (o magari questa info mi è sfuggita)....

Commenta

Benvenuta tra noi!
                Sul tuo dubbio...lo so che è difficile ma se spulcerai qualche pagina indietro scoprirai che na ebbiamo già parlato diffusamente..sono tutti e 4 dietro in graduatoria, quindi passano davanti..

Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono iscritta ieri dopo averlo trovato casualmente su internet (ed è stata una bella scoperta!). Eè stato bello vedere la vostra solidarietà, soprattutto in un momento come questo in cui il lavoro, purtroppo, scarseggia. Anche io come voi ho partecipato al concorso per diplomati ma, purtroppo, sono posizionata a metà graduatoria. Vi faccio un grosso in bocca al lupo...anche perchè non è detto che i 4 riservisti siano posizionati in fondo alla graduatoria (o magari questa info mi è sfuggita)....

Commenta

Grazie del benvenuto. Scusatemi ma purtroppo non ho avuto modo di leggere tutti i post scritti in precedenza.... Ho un amico che è stato contattato per l'assunzione il 20/12 e spero mi darà nuove info a seguito dell'assunzione, che ovviamente condividerò con voi.

Commenta

Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggio
                    Benvenuta nel forum!!

Commenta

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
                      Ragazzi che responsabilità, sarei doppiamente felice per me e per voi di far quadrare i conti, anche se al momento tutto tace..
                      Io al posto tuo avrei chiamato già da un pezzo. Tieni conto che l'altro ieri mi hanno detto che possono solo dire fino a che posizione hanno chiamato telefonicamente. Quindi immagino che potrebbero e anzi dovrebbero dirti se e quando sarai chiamato. In bocca al lupo e speriamo tutti che almeno tu possa passare un Natale da dipendete comunale.

Commenta

Sto operando...
                      X