Originariamente inviato da jack8
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
concorso comune di Torino
Comprimi
X
-
Tu sei al 67 nel C???
Non voglio alimentarti illusioni, ma dai controlli che ho fatto sulle graduatorie mi sembra proprio che sia così. Certo bisogna essere sicuri che gli interni passino con il concorso interno e non con il nostro, ma logica vuole cher debba essere così..
Che dire...tienici aggiornati a questo punto perchè la tua posizione è un'ottima cartina al tornasole per noi..e mi auguro per te che ti arrivi preso una bella notizia
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioPuoò significare che si scala fino al 67...Devo aspettarmi una email a giorni?? Magari..
Commenta
-
Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggioTu sei al 67 nel C???
Non voglio alimentarti illusioni, ma dai controlli che ho fatto sulle graduatorie mi sembra proprio che sia così. Certo bisogna essere sicuri che gli interni passino con il concorso interno e non con il nostro, ma logica vuole cher debba essere così..
Che dire...tienici aggiornati a questo punto perchè la tua posizione è un'ottima cartina al tornasole per noi..e mi auguro per te che ti arrivi preso una bella notizia
Io sono 68° sfiga vuole che sarei il primo degli esclusi..ma..non si sa mai..
Commenta
-
Ciao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono iscritta ieri dopo averlo trovato casualmente su internet (ed è stata una bella scoperta!). Eè stato bello vedere la vostra solidarietà, soprattutto in un momento come questo in cui il lavoro, purtroppo, scarseggia. Anche io come voi ho partecipato al concorso per diplomati ma, purtroppo, sono posizionata a metà graduatoria. Vi faccio un grosso in bocca al lupo...anche perchè non è detto che i 4 riservisti siano posizionati in fondo alla graduatoria (o magari questa info mi è sfuggita)....
Commenta
-
Benvenuta tra noi!
Sul tuo dubbio...lo so che è difficile ma se spulcerai qualche pagina indietro scoprirai che na ebbiamo già parlato diffusamente..sono tutti e 4 dietro in graduatoria, quindi passano davanti..
Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono iscritta ieri dopo averlo trovato casualmente su internet (ed è stata una bella scoperta!). Eè stato bello vedere la vostra solidarietà, soprattutto in un momento come questo in cui il lavoro, purtroppo, scarseggia. Anche io come voi ho partecipato al concorso per diplomati ma, purtroppo, sono posizionata a metà graduatoria. Vi faccio un grosso in bocca al lupo...anche perchè non è detto che i 4 riservisti siano posizionati in fondo alla graduatoria (o magari questa info mi è sfuggita)....
Commenta
-
Originariamente inviato da Torinese Visualizza il messaggioCiao a tutti, sono nuova di questo forum, mi sono iscritta ieri dopo averlo trovato casualmente su internet (ed è stata una bella scoperta!). Eè stato bello vedere la vostra solidarietà, soprattutto in un momento come questo in cui il lavoro, purtroppo, scarseggia. Anche io come voi ho partecipato al concorso per diplomati ma, purtroppo, sono posizionata a metà graduatoria. Vi faccio un grosso in bocca al lupo...anche perchè non è detto che i 4 riservisti siano posizionati in fondo alla graduatoria (o magari questa info mi è sfuggita)....
Commenta
-
Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggioRagazzi che responsabilità, sarei doppiamente felice per me e per voi di far quadrare i conti, anche se al momento tutto tace..
Commenta
Commenta