annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi ho un'ottima notizia!!!
    Sono riuscito ad intercettare le graduatorie del concorso interno per D e da un rapido controllo ci sono 3 persone che risultano vincenti anche nel nostro concorso per D!!!
    Quindi se i miei calcoli sono confermati la nostra graduatoria nel D scorre al 48, e due persone (al 47 e al 48 lascerebbero liberi 2 posti nella graduatoria C!!!
    Mi sembra un'ottima notizia soprattutto per me, per Jack ma anche per TheFarmer...

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
      Sono riuscito ad intercettare le graduatorie del concorso interno per D e da un rapido controllo ci sono 3 persone che risultano vincenti anche nel nostro concorso per D!!!
      Quindi se i miei calcoli sono confermati la nostra graduatoria nel D scorre al 48, e due persone (al 47 e al 48 lascerebbero liberi 2 posti nella graduatoria C!!!
      Mi sembra un'ottima notizia soprattutto per me, per Jack ma anche per TheFarmer...
      GRANDE!!!!!!!Speriamo ora che queta magnanimitą nelle progressioni non intacchi le nostre assunzioni.......

Commenta

Speriamo sia cosi. Questi sono capaci anche di considerarle nuove assunzioni da esterno. Ci guadagnerebbero da un punto di vista di impegno di spesa. Spero davvero che qualcuno vigili su queste cose.

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
          GRANDE!!!!!!!Speriamo ora che queta magnanimitą nelle progressioni non intacchi le nostre assunzioni.......
          Ed invece potrebbe rivelarsi un danno per noi. Le progressioni costano (anche se meno delle assunzioni) e potrebbero aver prosciugato le casse comunali (gią semivuote).

Commenta

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            Ed invece potrebbe rivelarsi un danno per noi. Le progressioni costano (anche se meno delle assunzioni) e potrebbero aver prosciugato le casse comunali (gią semivuote).
            Ma non c'č nessuna delibera a tal proposito?
            E il famoso piano triennale che fine ha fatto?
            Mi pare che tutto si stia muovendo in maniera poco trasparente.............

Commenta

C'č anche una persona che ha vinto il concorso interno per C e che ha vinto pure il nostro...quindi i posti che si liberano nel concorso C sono 4, praticamente vengono "compensati" i 4 riservisti!
              Questa č una splendida notizia per alcuni di noi...

Commenta

C'č anche una persona che ha vinto il concorso interno per C e che ha vinto pure il nostro...quindi i posti che si liberano nel concorso C sono 4, praticamente vengono "compensati" i 4 riservisti!
                č un'ottima news per Demetrius e Jack8 che rientrerebbero negli 80 no????
                sono davvero molto contenta per voi.. speriamo adesso non facciano marcia indietro per queste ulteriori 20 assunzioni da C entro il 30 aprile..

Commenta

Secondo i miei calcoli con questa prima tranche di assunzioni la graduatoria D arriverą al 48, mentre la graduatoria C arriverą al 67. Con le ulteriori 20 entro aprile 2011 potrebbero chiamare fino alla posizione 87.
                  Tutto questo non considerando nessuna rinuncia, ma semplicemente incrociando le varie graduatorie. Il mio ragionamento mi sembra reggersi su solide basi.

Commenta

Puoņ significare che si scala fino al 67...Devo aspettarmi una email a giorni?? Magari..

Commenta

La prova del 9 ora č TheFarmer.............

Commenta

Sto operando...
                      X