annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Le rinunce ci sono sempre state e speriamo anche questa volta.
    se si viene chiamati e non si va a lavorare si viene depennati, giusto?? a meno che non sei in ospedale sotto i ferri...

Commenta

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
      Magari Jack! Se non ci fossero stati i 4 riservisti sarebbe stato più facile anche per te e per gli altri avere speranze! Ma perchè mai dovrebbero rinunciare???
      Io ho fatto solo 3 concorsi nella mia vita per cui mi sono rivolto a persone che hanno molta esperienza in materia e tutti mi han detto la stessa cosa :"C'è sempre qualcuno che rinuncia ".Anche il sindacalista mi ha detto "Ti basta qualche rinuncia e sei dentro gli 80" come se fosse una cosa molto probabile.Per alcuni di noi questo concorso può essere di vitale importanza,per altri un'alternativa.......

Commenta

Originariamente inviato da jack8 Visualizza il messaggio
        Ok ho chiamato il sindacato:
        1. Confermati i 60 nel C e i 45 nel D entro l'anno.(il tentativo era quello di farne assumere 80 nel C ma niente da fare)
        2. Per le eventuali assunzioni si vedrà il prossimo anno in base ai bilanci e il tentativo del sindacato sarà quello di farne assumere almeno 20 ma,ripeto,è tutto da vedere.
        3. Gli eventuali posti che si venissero a liberare nel C per progressione di un C nel D,potrebbero essere rimpiazzati usando la nostra graduatoria ma, come è già stato correttamente scritto sul forum,non è automatico.

In sintesi abbiamo qualche speranza per il prossimo anno.E' più difficile che nel D vadano oltre il 45 .
        Parliamoci chiaro.....L'unica vera notizia incisiva che abbiamo avuto fino ad ora rispetto a quello che ci han detto agli orali è che ci sono 4 riserve.
        ciao Jack8... hai news sui probabili assunti a Moncalieri e su quel ragazzo.. secondo te se si chiama all'ufficio a Moncalieri lo dicono se uno dei due arrivati per prima aha rinunciato??? in questo modo lo sapremmo.. che dici??
        grazie per le altre news..

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
          ciao Jack8... hai news sui probabili assunti a Moncalieri e su quel ragazzo.. secondo te se si chiama all'ufficio a Moncalieri lo dicono se uno dei due arrivati per prima aha rinunciato??? in questo modo lo sapremmo.. che dici??
          grazie per le altre news..
          Ciao!Per adesso a Moncalieri non hanno neanche pubblicato la graduatoria..........Spero che il vincitore legga il nostro forum e ci faccia sapere qualcosa............

Commenta

Ciao!Per adesso a Moncalieri non hanno neanche pubblicato la graduatoria..........Spero che il vincitore legga il nostro forum e ci faccia sapere qualcosa............
            Posso dirti che lavora già in Comune a tempo det. per cui dubito che con la certezza che ha dopo questa delibera possa andare a Monc.

Commenta

grazie.. come sempre sei gentilissimo.. speriamo davvero di diventare colleghi, c'è la faremo in 3 anni????
              ho aspettato 11 anni (ho fatto 3000 concorsi) potrò aspettare un pochino ancora.. no?

Commenta

Posso dirti che lavora già in Comune a tempo det. per cui dubito che con la certezza che ha dopo questa delibera possa andare a Monc.
                allora non c'è speranza che molli torino...assolutamente

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                  grazie.. come sempre sei gentilissimo.. speriamo davvero di diventare colleghi, c'è la faremo in 3 anni????
                  ho aspettato 11 anni (ho fatto 3000 concorsi) potrò aspettare un pochino ancora.. no?
                  Speriamo.......comunque seppur ci separano poche posizioni darei oro per essere al tuo posto perchè ora hai grandissime possibiltà di essere dentro entro aprile e te lo auguro...Saluto tutti e buon appetito!!!!

Commenta

Speriamo.......comunque seppur ci separano poche posizioni darei oro per essere al tuo posto perchè ora hai grandissime possibiltà di essere dentro entro aprile e te lo auguro...Saluto tutti e buon appetito!!!!
                    grazie per l'incoraggiamento, serve sempre un pò a tutti... ma tu dici che i 20 sono proprio 20?? non 19 o 21?? sono così tassativi?? ..sai cosa?? che magari a questi 20 si aggiungono quelli che sostituiscono chi se ne va, anche con il tur over.. che ne so.. magari se ne vanno 20 in pensione.. e quindi sarebbero altri 4 posti in più.. no???

Commenta

Originariamente inviato da silag Visualizza il messaggio
                      Ciao, scusate io non frequento molto questo forum ma leggendo i vostri commenti mi è venuto un dubbio che credo alcuni sapranno chiarirmi:

Cosa succede se qualcuno chiamato rinuncia ? Intendo dire rimane in graduatoria o viene depennato? Nel caso rimanga in graduatoria, con quale criterio viene poi ulteriormente richiamato? Il mio dubbio in pratica è che se mantiene la posizione sia poi sempre davanti ai noi per il momento esclusi.

Credo che chi rinuncia esce dalla graduatoria: ci mancherebbe se fosse diversamente..

Altro dubbio, per me non chiaro, a seguito della delibera pubblicata ieri sul sito cosa ci dobbiamo aspettare il prox anno? Qualcuno ha delle risposte?

Per adesso quello che c'è scritto sull'accordo siglat oa settembre con i sindacati: l'imegno del comune ad assumere altre persone nel C

Ultima domanda: chi sa dove reperire il documento Piano Triennale del Fabbisogno 2010-2012 citati nella delibera e gli eventuali allegati? Io sul sito non riesco a trovarli

Sta benedetta tabella non si sa se verrà pubblicata. Probabile che i sindacati la ricevano e la diffondano, sul sito non so.

Grazie a tutti e in bocca al lupo
                      In bocca al lupo a te

Commenta

Sto operando...
                      X