annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi anch'io avevo provato a fare due calcoli: 68° meno i vincitori del D magari arrivavo anche solo 61-62°. Poi è venuta fuori la cosa dei riservatari e....Di sicuro non rientro tra i 60 ma almeno entro fine anno sapere se posso sperare per Aprile o no gradirei saperlo!

Commenta

rifacendo i clcoli io sono proprio a pelo dentro gli 80 con i due riservatari
      che p.....

Commenta

Dai dai, tutto può succedere, l'attesa sfianca ma non abbiamo ancora niente di certo in mano.. Usiamo questo forum per notizie concrete. Appena si sa qualcosa lo si pubblica!

Commenta

Anche io sono al pelo! Ma togliendo anche tutti i vincitori del D, quindi è un discorso che sta su con lo scotch! Magari i due riservatari sono nei 60, magari neanche esistono...in fondo sono solo voci!

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
          rifacendo i clcoli io sono proprio a pelo dentro gli 80 con i due riservatari
          che p.....

Commenta

Si Demetrius sono solo voci! Fosse per me i primi 100 se non altro perchè siamo tutti lì dovrebbero entrare. Poi, purtroppo la selezione l'ha fatta l'orale e girano le scatole non rientrare per un niente..

Commenta

pensate che verremo chiamti tutti a tempo determinato.. che rabbia pensare che quello prima di te per così poco ha il posto fisso....
              nonl a voglio una chiamata tempo determinato!!!!

Commenta

Originariamente inviato da silviabia8 Visualizza il messaggio
                per quanto riguarda il punteggio.. io avevo un solo anno di lavoro e non vedo perchè il mio anno è stato valutato 1 punto e quelli che hanno lavorato al comune di torino valeva 3 punti, se facevano tutti uguale io ero in pole position.... lavoro e lavoro ovunque.. stessa categorie e staesso orario.... che cambia.... lo so che è stato per agevolare uin qualche modo chi ha già lavorato in Comune....
                Beh io ho lavorato per 7 anni come consulente presso il comune di Torino, ma vale ZERO punti, sarei potuto essere nel gruppo di quelli che possono sperare invece... pazienza...
                E' giusto però agevolare chi ha lavorato come precario nella PA, sarebbe ora che venisse data un po di stabilità alle nuove generazioni, almeno nel pubblico impiego....
                Speriamo giungano presto buone notizie per tutti

Commenta

Tempo determinato? Non lo voglio nemmeno sentire! Io poi non sono una nuova generazione. So che non si butta via niente ma sinceramente farmi il mazzo di studio ( e poi fino a quando si studia? ) per un sei mesi e poi a casa...mamma mia che roba..

Commenta

per nuova generazione intendevo comprendere gli under40, e se andiamo avanti così mi sa che fra 10 anni la possiamo chiamare under50, dopo basta dopo avremo solo i pensionati precari....

Commenta

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
                      Tempo determinato? Non lo voglio nemmeno sentire! Io poi non sono una nuova generazione. So che non si butta via niente ma sinceramente farmi il mazzo di studio ( e poi fino a quando si studia? ) per un sei mesi e poi a casa...mamma mia che roba..
                      Sì, farebbe girare le scatole... Ma per chi è disoccupato o tra i primi non chiamati a tempo indeterminato (che quindi nel frattempo sperano che si arrivi a loro) non sarebbe neanche da buttare!!

Piuttosto lancerei una proposta, utile anche per il Comune stesso: chiedere all'ufficio personale se fosse possibile evidenziare sulla graduatoria pubblicata i nominativi già chiamati (sia a tempo det che indet), aggiornandola costantemente...
                      Che ne dite?

Commenta

Sto operando...
                      X