annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso comune di Torino

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per quanto mi riguarda se lo scritto a Torino fosse stato come la preselettiva di Moncalieri ,l'orale sarebbe stato meno determinante e il voto finale più imparziale.....Al termine dello scritto di Torino ho subito pensato che era stato troppo semplice e che uno o due errori avrebbero potuto compromettere il concorso....Parliamoci chiaro uno due tre errori si possono fare in ogni caso,ma quando la difficoltà aumenta sicuramente vengono fuori i più meritevoli......Adesso siamo nella situazione in cui un punto in più o in meno può darti o no un posto di lavoro ed è normale che molti abbiano a che dire sui risultati dell'orale che per forza di cose non possono essere imparziali anche per la diversità delle domande e,cosa poco sottolineata,perchè i primi che hanno sostenuto l'orale sono stati sicuramente svantaggiati nei confronti degli ultimi che potevano già organizzare un "totodomande" escludendo quelle già fatte in precedenza.Se osservate gli esiti degli orali nei vari giorni verrebbe da pensare che l'iniziale del proprio cognome incida sul quoziente intellettivo o sul grado di preparazione............

Commenta

Concordo. Io ne ho sbagliata una allo scritto ma mi sono reso conto che era troppo facile e che l'orale poi avrebbe fatto la differenza. Sono passato il secondo giorno e ho preso 50 e sinceramente almeno un paio di punti in più me li aspettavo. Ora sono 68°, nel limbo. Domani ne sapremo di più...

Commenta

Sono uscite le comunicazioni sul sito del Comune!
        Bella novità...si dice che le prime 40 unità dei due concorsi verranno assunti entro il 20 dicembre 2010, e che le ulteriori eventuali assunzioni (non si dice quante) saranno sottoposte a verifica di bilancio...nulla di nuovo quindi. Qualcuno ha ulteriori news?

Originariamente inviato da thefarmer Visualizza il messaggio
        Concordo. Io ne ho sbagliata una allo scritto ma mi sono reso conto che era troppo facile e che l'orale poi avrebbe fatto la differenza. Sono passato il secondo giorno e ho preso 50 e sinceramente almeno un paio di punti in più me li aspettavo. Ora sono 68°, nel limbo. Domani ne sapremo di più...

Commenta

Pubblicate le comunicazioni sul sito. Il 20 dicembre le prime 40 assunzioni. Avevo dimenticato di dirvi una cosa piuttosto importante. Al concorso per C1 ho sentito al telefono uno dei due aiutanti della commissione (quello magro biondino) che all'orale c'erano due riservatari (ex-militari congedati dopo un servizio di almeno 3 anni) che passano di diritto se riescono ad entrare in gradutoria (anche con il punteggio minimo...l'importante è che siano idonei). Quindi si spera che questi due siano in alto in graduatoria altrimenti sono due posti in meno.

Commenta

Porca t...

Originariamente inviato da toninik Visualizza il messaggio
            Pubblicate le comunicazioni sul sito. Il 20 dicembre le prime 40 assunzioni. Avevo dimenticato di dirvi una cosa piuttosto importante. Al concorso per C1 ho sentito al telefono uno dei due aiutanti della commissione (quello magro biondino) che all'orale c'erano due riservatari (ex-militari congedati dopo un servizio di almeno 3 anni) che passano di diritto se riescono ad entrare in gradutoria (anche con il punteggio minimo...l'importante è che siano idonei). Quindi si spera che questi due siano in alto in graduatoria altrimenti sono due posti in meno.

Commenta

Originariamente inviato da Demetrius Visualizza il messaggio
              Sono uscite le comunicazioni sul sito del Comune!
              Bella novità...si dice che le prime 40 unità dei due concorsi verranno assunti entro il 20 dicembre 2010, e che le ulteriori eventuali assunzioni (non si dice quante) saranno sottoposte a verifica di bilancio...nulla di nuovo quindi. Qualcuno ha ulteriori news?

Sul forum del concorso vigili per incontro svoltosi ieri tra sindacati e comune hanno scritto che: (vi riporto il post)

"Vi aggiorno io per quanto riguarda l'incontro di ieri: sostanzialmente hanno confermato le assunzioni previste nella delibera che avevamo letto (postata qualche pagina fa). Per il 2011 non c'è ancora nulla. In sostanza deve passare il documento economico, quindi finché non ci saranno novità a livello nazionale si può solo aspettare. Coraggio dunque!
              Per gli amministrativi identico discorso, la delibera è unica e quindi siete nella nostra stessa situazione.
              L'amministrazione ha ribadito che per loro un'assunzione prima delle elezioni (previste in aprile) è sempre una buona pubblicità, bisognerà vedere se possono procedere per i vincoli economici... "

Commenta

ma questi due riservatari.. anche se sono nella posizione oltre i 200 passano nei primi 40?

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                  ma questi due riservatari.. anche se sono nella posizione oltre i 200 passano nei primi 40?

si..è così...

Commenta

Porca t......

Originariamente inviato da Bimbabo Visualizza il messaggio
                    si..è così...

Commenta

Originariamente inviato da macchietta Visualizza il messaggio
                      Esatto. Purtroppo è la legge. Ai rivervatari spetta il 30% dei posti in ogni concorso pubblico. Per fortuna c'erano solo due.

Commenta

Sto operando...
                      X