annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Allora non partecipare!! Dai la possibilità a chi il lavoro non ce l' ha.

Commenta

Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggio
      Allora non partecipare!! Dai la possibilità a chi il lavoro non ce l' ha.
      Non so se il messaggio era per me...ma credo di si. E' un mio diritto partecipare a concorsi anche se ho un lavoro. Comunque, per la cronaca, ho un lavoro a tempo determinato e tra un anno sono di nuovo in mezzo alla strada!!! E' abbastanza per poter partecipare???

Commenta

calma ragazzi, non c'è bisogno di alzare i toni.

E' evidente che ognuno ha i suoi motivi per partecipare così come ognuno ha i suoi motivi per ritenere vantaggioso o svantaggioso il rinvio a settembre (di cui peraltro ancora non abbiamo l'ufficialità).

ognuno ha i suoi motivi per avere la propria opinione e per fare le sue scelte.
        non spariamo sentenze, :-)

Ciao!!!!

Commenta

Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
          calma ragazzi, non c'è bisogno di alzare i toni.

E' evidente che ognuno ha i suoi motivi per partecipare così come ognuno ha i suoi motivi per ritenere vantaggioso o svantaggioso il rinvio a settembre (di cui peraltro ancora non abbiamo l'ufficialità).

ognuno ha i suoi motivi per avere la propria opinione e per fare le sue scelte.
          non spariamo sentenze, :-)

Ciao!!!!
          Auguri Aldot!per caso sei tu l'ex allievo della Nunziatella?

Commenta

Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggio
            Auguri Aldot!per caso sei tu l'ex allievo della Nunziatella?
            Grazie degli auguri, no non sono un ex-allievo della Nunziatella.
            :-)

Commenta

Non c'entra nulla con la discussione e me ne scuso sin da adesso, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha passato le preselettve all'ENAC... ve lo chiedo perchè ho notato che in questa discussione scrivono persone serie che si impegnano in quello che fanno e con le quali è molto piacevole e costruttivo scambiare le proprie idee... scusate ancora....

Commenta

Salve a tutti,speriamo di sapere qcs in questa settimana!

Commenta

Ho telefonato allo 06514651 del GFI.La signorina dell'assistenza mi ha confermato gli scritti a settembre,tra qualche gg sul sito GFI il calendario degli esami.

Commenta

Ho telefonato allo 06514651 del GFI.La signorina dell'assistenza mi ha confermato gli scritti a settembre,tra qualche gg sul sito GFI il calendario degli esami.
                    Grazie!

buona estate a tutti !!

Commenta

grazie per le informazioni oslo..... molto gentile...

Commenta

Sto operando...
                      X