Allora non partecipare!! Dai la possibilità a chi il lavoro non ce l' ha.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da galileo Visualizza il messaggioAllora non partecipare!! Dai la possibilità a chi il lavoro non ce l' ha.
Commenta
-
calma ragazzi, non c'è bisogno di alzare i toni.
E' evidente che ognuno ha i suoi motivi per partecipare così come ognuno ha i suoi motivi per ritenere vantaggioso o svantaggioso il rinvio a settembre (di cui peraltro ancora non abbiamo l'ufficialità).
ognuno ha i suoi motivi per avere la propria opinione e per fare le sue scelte.
non spariamo sentenze, :-)
Ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggiocalma ragazzi, non c'è bisogno di alzare i toni.
E' evidente che ognuno ha i suoi motivi per partecipare così come ognuno ha i suoi motivi per ritenere vantaggioso o svantaggioso il rinvio a settembre (di cui peraltro ancora non abbiamo l'ufficialità).
ognuno ha i suoi motivi per avere la propria opinione e per fare le sue scelte.
non spariamo sentenze, :-)
Ciao!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioAuguri Aldot!per caso sei tu l'ex allievo della Nunziatella?
:-)
Commenta
-
Non c'entra nulla con la discussione e me ne scuso sin da adesso, ma volevo sapere se qualcuno di voi ha passato le preselettve all'ENAC... ve lo chiedo perchè ho notato che in questa discussione scrivono persone serie che si impegnano in quello che fanno e con le quali è molto piacevole e costruttivo scambiare le proprie idee... scusate ancora....
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioHo telefonato allo 06514651 del GFI.La signorina dell'assistenza mi ha confermato gli scritti a settembre,tra qualche gg sul sito GFI il calendario degli esami.
buona estate a tutti !!
Commenta
-
Originariamente inviato da oslo66 Visualizza il messaggioHo telefonato allo 06514651 del GFI.La signorina dell'assistenza mi ha confermato gli scritti a settembre,tra qualche gg sul sito GFI il calendario degli esami.
Commenta
Commenta