annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

salve ragazzi! sto cercando da giorni il sito web per sapere se ho superato le preselezioni del concorso ater...potreseste mandarmi il link del sito?!?! grazie in anticipo

Commenta

Aggiornamento "ufficiale" proveniente da un altro forum: "Come scritto nelle FAQ del sito di GFI, prima delle prossime prove dovranno verificare i requisiti di ammissione alle selezioni di coloro che hanno superato la preselezione. Poiché sono tanti, penso che almeno due mesi ci vorranno."
      Parole di amministratore del forum che difficilmente sbaglia ergo ci si vede per luglio o addirittura settembre!!!

Commenta

Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
        Ragazzi, non c'è niente di ambiguo, anche se ripeto all'inizio pure io nn avevo capito.
        E' normale che se ho 30 domande e ne sbaglio 3 (per un totale di penalità 1,5) non potrò aver preso 30 appunto perchè ne ho sbagliate 3 e quindi avrò preso 28,5 (30-1,5). In tutti i concorsi è così.
        Non si parte da una base di trenta ma da 0 e si fa una somma algebrica (come specificato non solo nel foglio istruzioni ma anche a video durante l'esame). Quindi sommerò +1 per ogni risposta esatta, - 0,5 per ogni risposta errata e - 0,3 per ogni risposta omessa

Commenta

Originariamente inviato da BlackMojito Visualizza il messaggio
          Aggiornamento "ufficiale" proveniente da un altro forum: "Come scritto nelle FAQ del sito di GFI, prima delle prossime prove dovranno verificare i requisiti di ammissione alle selezioni di coloro che hanno superato la preselezione. Poiché sono tanti, penso che almeno due mesi ci vorranno."
          Parole di amministratore del forum che difficilmente sbaglia ergo ci si vede per luglio o addirittura settembre!!!

come si dice in questi casi,
          che passi l'angelo e dica AMEN !

Commenta

Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
            come si dice in questi casi,
            che passi l'angelo e dica AMEN !
            Invece io ho trovato un'altra informazione, sempre su un forum "ho telefonato al num verde e mi hanno detto che entro fine maggio usciranno le date delle prove scritte che dovrebbero presumibilmente svolgersi entro la seconda meta' di giugno". Qualcuno ha qualche notizia più specifica e "sicura"?
            Grazie!!!

Commenta

Originariamente inviato da sabrina30476 Visualizza il messaggio
              Invece io ho trovato un'altra informazione, sempre su un forum "ho telefonato al num verde e mi hanno detto che entro fine maggio usciranno le date delle prove scritte che dovrebbero presumibilmente svolgersi entro la seconda meta' di giugno". Qualcuno ha qualche notizia più specifica e "sicura"?
              Grazie!!!
              spero proprio di no !
              almeno metà luglio...

Commenta

Originariamente inviato da aldot Visualizza il messaggio
                spero proprio di no !
                almeno metà luglio...
                Lo spero anch'io!!!!

Commenta

Speriamo che nn sia così...almeno a luglio please!

Commenta

[QUOTE=anto81;470168]sul sito ATER è possibile consultare i propri risultati[/QUOTE

Salve a tutti,
                    non riesco a trovare il foglio con i test per controllare i risultati. Mi sapete dare un link o dire da dove si va?
                    grazie

Commenta

[QUOTE=zelig77;472224]
                      Originariamente inviato da anto81 Visualizza il messaggio
                      sul sito ATER è possibile consultare i propri risultati[/QUOTE

Salve a tutti,
                      non riesco a trovare il foglio con i test per controllare i risultati. Mi sapete dare un link o dire da dove si va?
                      grazie
                      sull'home page del sito ATER www.aterprovinciadiroma.it trovi il link ai risultati della preselezione, per vedere il tuo compito devi cliccare la parte in alto con scritto "selezioni e concorsi attivi" che diventa gialla se ci passi sopra, non preoccuparti se non ti ricordi quali ID e PWD avevi usato, in caso te li rimandano subito per e-mail

Commenta

Sto operando...
                      X