annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    io ho passato entrambe le prove per cui ho concorso,
    :-)

    devo dire che quella per Funzionario Direttivo Amministrativo non me l'aspettavo,
    su quella da Direttivo Contabile invece ci speravo...
    Ora speriamo che non mettano le prove mentre sto in viaggio di nozze...

    qualcuno sa quando escono le date degli scritti ?

    grazie e congratulazioni a chi è passato!
    Un in bocca al lupo anche a chi non è stato ammesso
    confidando che possa trovare altre strade anche migliori !

    Non mollate mai! ciao!

    Commenta


      evvivaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! sono passata a tutte e tre le procedure preselettive a cui ho partcipato..... e ora.... a qunado gli scritti?

      Commenta


        Originariamente inviato da november77rain
        congratulazioni!!! se sei carina ti mando un mazzo di fiori!!! fammi sapere
        mio marito dice che sono molto carina.....

        Commenta


          io non capisco!!!!! quando vengono postati dei messaggi pieni di astio l'amministrtore non batte ciglio..... viene postato un messaggio gentile, che rende il tutto meno pesante, e si precipita a cancellaro.... mah!!!!!!

          Commenta


            Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
            io non capisco!!!!! quando vengono postati dei messaggi pieni di astio l'amministrtore non batte ciglio..... viene postato un messaggio gentile, che rende il tutto meno pesante, e si precipita a cancellaro.... mah!!!!!!


            condivido in pieno! e per ovviare ti lascio il mio indirizzo e-mail: november77rain@hotmail.it :-))))))

            Commenta


              chi di Napoli???????????????

              salve,ho passato le due prove di amministrativo,diplomati e laureati........qualcuno di voi e' napoletano??disponibile per scambio info su programma ed affini....

              Commenta


                Ciao Oslo, io sono di Ischia, ho passato la prova per funz, direttivo amministrativo. Tu come ti prepari? Tra l'altro mi sto preparando anche per le prove preseltettive per il comune di Napoli, da una parte mi scoraggia pensare che anche vincendo qui all'Ater non c'è garanzia dell'assunzione, comunque visti i numeri forse è più concreto di una possibile vittoria per il comune.

                Commenta


                  evvavi! ne ho passate 3 su 4!!!!
                  mi ritengo pienamente soddisfatta, ma ora tocca studiare sul serio! chissà a quando gli scritti?
                  in bocca al lupo a tutti

                  Commenta


                    Salve ragazzi,
                    finalmente è finita l'agonia, anche se relativa, perchè un lavoro onesto già ce l'ho.
                    In bocca al lupo a tutti coloro che hanno superato la preselettiva e buona fortuna a chi non l'ha superata. Aspetto qualche giorno per poter accedere alla mia scheda risposte, per verificare i risultati. Pensavo di averne superato 1 su 3, invece nemmeno quello...
                    Ciaoooooooooooooooo....

                    Commenta


                      1 su 3 almeno ho una cartuccia da sparare!
                      Strano però mi aspettavo di averli passati tutti e 3 o almeno anche un altro...aspetto i risultati....c'è qualcosa che nn mi quadra....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X