annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ATER Provincia di Roma ~ varie qualifiche

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi scusate, ma ho bisogno di un info importante...vi ricordate per caso quanti punti toglievano per risposte sbagliate o non date?
    Io mi ricordo che la risposta in bianco= -0,3 mentre la risposta errata= - 0,5...

    Commenta


      si, mi ricordo anche io che era così per i punti...insomma, qualcuno ha trovato qlc su cui studiare?

      Commenta


        sul sito ATER è possibile consultare i propri risultati

        Commenta


          Ciao ragazzi!!!
          per caso avete idea di dove studiare "contabilita e gestione degli enti pubblici economici"?
          Va bene comprare un testo di contabilità dello stato?
          Non saprei dove mettere le mani!!

          Commenta


            Originariamente inviato da cicciapippa Visualizza il messaggio
            Ciao ragazzi!!!
            per caso avete idea di dove studiare "contabilita e gestione degli enti pubblici economici"?
            Va bene comprare un testo di contabilità dello stato?
            Non saprei dove mettere le mani!!
            Ciao!!!la contabilita' e' quella aziendale,non pubblica,ex artt.2423 e ss del cdice civile.

            Commenta


              Per mark1.............

              buon giorno mark..... una domanda, visto che i tuoi pronostici si avverano quasi sempre.... quando pensi si svolgeranno le prove scritte?... buono studio e in bocca al lupo......

              Commenta


                non riesco a entrare nel sito ater per vedere i risultati...

                Commenta


                  Originariamente inviato da cicciapippa Visualizza il messaggio
                  Ciao ragazzi!!!
                  per caso avete idea di dove studiare "contabilita e gestione degli enti pubblici economici"?
                  Va bene comprare un testo di contabilità dello stato?
                  Non saprei dove mettere le mani!!
                  confermo anch'io che non si tratta di contabilità degli enti pubblici, ma si segue il regime del codice civile (artt. 2423 ss.). Penso sia utile integrarlo con quanto disposto dallo statuto dell'Ater e dalla L regionale 30/2002. se qualcuno poi conosce qualche testo specifico, ben venga!

                  Commenta


                    e per quanto riguarda legislazione in materia di locazione privata, pubblica e residenziale ??
                    che dovremmo studiare secondo voi ??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da juny76 Visualizza il messaggio
                      buon giorno mark..... una domanda, visto che i tuoi pronostici si avverano quasi sempre.... quando pensi si svolgeranno le prove scritte?... buono studio e in bocca al lupo......
                      Bhe mica sn un mago o uno ke ha la palla magica....io ti posso parlare solo per esperienza concorsuale,ma fino ad un certo punto.Secondo me tutte le prove scritte potrebbero essere fatte nel mese di luglio,e cmq questa volta nn ci saranno più giorni ma ogni profilo si farà in un solo giorno, quindi tutti assieme. Anzi visto ke poi il bando parla di prova scritta ke potrebbe essere su quesiti a risposta multipla sintetica o un tema,secondo me dipende da tanti fattori. Nel caso di quei profili di terza media e diploma e dove soprattutto ci sn ancora molti candidati,la prova scritta sarà quiz a risposta multipla,anke xke più veloce e facile da correggere,negli altri casi potrà essere o a risposta sintetica o un tema per quei profili dove c'è la laurea e/o meno candidati. Ma potrebbe essere anche a giugno oppure dopo agosto, l unica cosa sicurà e ke il concorso deve finire entro l anno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X