annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

concorso per segretari comunali

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Qualcuno può aiutarmi a "ricostruire" la batteria D2 del 3 dicembre???
    Grazie

Commenta

Originariamente inviato da tautotes Visualizza il messaggio
      sono d'accordo. peccato che su 7 indecise in questo modo 3 le abbia prese e 4 no
      E quindi, se la matematica non è un'opinione ti è convenuto rispetto a lasciarne 7 in bianco

Commenta

Originariamente inviato da nickypop Visualizza il messaggio
        E quindi, se la matematica non è un'opinione ti è convenuto rispetto a lasciarne 7 in bianco
        si però potevo fare meglio, infatti sono preoccupato...

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
          idem hihi....partendo dal presupposto che sono molto scettica sull'aver passato la preselettiva (soprattutto xkè se partono da 65 sicuro sto fuori), xò se dovessi passare anche ad economia lì sarebbe sicuro LA MIA FINE ahuahauahuahuah sarei un kamikaze

ma io credo di aver fatto 58.75 di punteggio, che due anni fa era utile per passare. se quest'anno si va sopra i 60 complimenti ai mille.

Io avevo la prima batteria e2 che dicono essere stata la più complicata...

Commenta

ma io credo di aver fatto 58.75 di punteggio, che due anni fa era utile per passare. se quest'anno si va sopra i 60 complimenti ai mille.

Io avevo la prima batteria e2 che dicono essere stata la più complicata...
            io avevo la E1...nn posso dire che fosse complicatissima..xò deve ammettere che se nn si studia è un concorso che è inutile tentare..io pure sono preoccupata..anche xkè delle due che ho tralasciato ho visto ke le sapevo che bidone!! se solo mi fossi buttata ero quasi certa ora di stare in graduatoria.. CHE BIDONEEEEEEEEEEEE!!! ma tu già l'hai tentato altre volte? di anno in anno cambiano i criteri per passare?
            beh se ci sono state 1000 persone che sono riuscite a farne 70 o poco meno che dire...complimenti!

Commenta

Originariamente inviato da maryu Visualizza il messaggio
              io avevo la E1...nn posso dire che fosse complicatissima..xò deve ammettere che se nn si studia è un concorso che è inutile tentare..io pure sono preoccupata..anche xkè delle due che ho tralasciato ho visto ke le sapevo che bidone!! se solo mi fossi buttata ero quasi certa ora di stare in graduatoria.. CHE BIDONEEEEEEEEEEEE!!! ma tu già l'hai tentato altre volte? di anno in anno cambiano i criteri per passare?
              beh se ci sono state 1000 persone che sono riuscite a farne 70 o poco meno che dire...complimenti!

ti dirò, mi dicono che la e2 fosse più complicata ma io a prima vista ho saputo rispondere a 60 domande in maniera veramente facile. Poi altre le ho sbagliate ed erano più complicate. Infatti alla fine 63 giuste 5 errori e 2 omesse. Però se il 90% delle domande era semplice e la batteria è stata considerata complicata non oso immaginare le batterie considerate semplici! e allora un pò mi preoccupo...
              Ultima modifica di tautotes; 05-12-2010, 11:35.

Commenta

ti dirò, mi dicono che la e2 fosse più complicata ma io a prima vista ho saputo rispondere a 60 domande in maniera veramente facile. Poi altre le ho sbagliate ed erano più complicate. Infatti alla fine 63 giuste 5 errori e 2 omesse. Però se il 90% delle domande era semplice e la batteria è stata considerata complicata non oso immaginare le batterie considerate semplici! e allora un pò mi preoccupo...
                quindi anche il tuo nn è un punteggio basso dai...alla fine penso che tutto è molto relativo..anche xkè nn possiamo sapere il livello di preparazione di tutto il resto e quello che ho visto al mio turno nn era certo altissimo...può darsi che per noi era semplice ma x qlc altro nn lo era e viceversa....sono preoccupata anche io ma voglio essere ottimista ...o meglio voglio crederci

Commenta

ragazzi parliamo di argomenti papabili di amministrativo e contabilità invece di parlare del GIàFATTO???io direi programmazione e pianificazione ee ll o patto di stabilità....o....amministrativo non saprei..il procedimento??che ne dite??

Commenta

Originariamente inviato da parimpampù82 Visualizza il messaggio
                    ragazzi parliamo di argomenti papabili di amministrativo e contabilità invece di parlare del GIàFATTO???io direi programmazione e pianificazione ee ll o patto di stabilità....o....amministrativo non saprei..il procedimento??che ne dite??
                    scusami eh ma se nn ho certezza di aver passato la preselezione nn ho proprio testa x mettermi a pensare al dopo...ci rimarrei troppo male..un passo alla volta..mi sembrerebbe di prendermi in giro da sola.....almeno x me...

Commenta

Ragazzi..scusate se sono petulante ma mi stanno sorgendo dubbi sul conteggio...allora io nn ho capito una cosa, che differenza c'è tra la omessa e la sbagliata, a parte la penalizzazione minore o maggiore?? cioè,volendo fare un esempio, se io ne ho omesse 4 il mio conteggio parte da 66 e da questi 66 si comincia a scalare(quindi, se 4 omesse valgono - 0,50, il risultato è 65,50) giusto? se invece ne ho fatte tutte e 70 e ne ho sbagliate 4 qual è il punteggio? da dove si inizia a calcolare? sempre da 66 meno 3 punti, xkè 4 sbagliate sono 3 punti in meno, o si calcola dalle 70 xkè sono 70 fatte in totale e quindi il punteggio sarebbe 67? è questo che nn ho capito..o il criterio di valutazione è lo stesso x la sbagliata e la omessa?xkè se così fosse allora come dicevo all'inizio è solo una differenza di penalizzazione...giusto?

Commenta

Sto operando...
                      X