Alla prova scritta per ogni domanda sapete quante opzioni ci sono?es. 3,4,5,ecc
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, volevo un'informazione. Ho completato la registrazione al concorso INPDAP (B e C) regolarmente entro il 3 dicembre ed ora ho letto l'avviso sul sito, volevo sapere devo rifare di nuovo tutta la registrazione o vale solo per coloro che non sono riusciti a completarla nei termini?
Grazie a chi mi risponderà.
Commenta
-
Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggioAlla prova scritta per ogni domanda sapete quante opzioni ci sono?es. 3,4,5,ecc
non ne ho la piu pallida idea
Tuttavia escludo 5 e se mi rifaccio al concorso Inps per assistenti amministrativi opto per le 4 opzioni
Se ci volessero facilitare di molto molto allora ci metteranno 3 opzioni
Prendi c tutto con le pinze perchè questo é il frutto di mie elucubrazioni di natura personale
Un saluto
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo un'informazione. Ho completato la registrazione al concorso INPDAP (B e C) regolarmente entro il 3 dicembre ed ora ho letto l'avviso sul sito, volevo sapere devo rifare di nuovo tutta la registrazione o vale solo per coloro che non sono riusciti a completarla nei termini?
vale solo per coloro che non sono riusciti a completarla nei termini
Stai tranquilla
buono studio e in bocca al lupo
Un saluto
Mic
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao Frank
in realta ho rimosso tutto
Tra notai, pseudo agenzia immobiliari e agenzie interinali ho fatto davvero il pieno
Ho pure io tanti ex colleghi che lavorano dai notai e che si triovano molto bene
Purtroppo sono solo capitata male io ma non vogliio fare di tutta un erba un fascio
Sono contenta per te
In bocca al lupo
Ricambio il saluto
Mic
se hai bisogno di materiale per il concorso puoi contattarmi se ti va, poi ti darò la mail
ciao
p.s. ho fatto il concorso in ae e sono fuori dal tirocinio per una ventina di centesimi..immagina come mi possa sentire!
Commenta
-
Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggiociao Michela, anch'io ho abbandonato il concorso notarile per mancanza di tempo, ma lavoro comunque in quest'ambito
se hai bisogno di materiale per il concorso puoi contattarmi se ti va, poi ti darò la mail
ciao
p.s. ho fatto il concorso in ae e sono fuori dal tirocinio per una ventina di centesimi..immagina come mi possa sentire!
Grazie mille della disponibilità ed altruismo
Ho abbandonato definitivamente il concorso notarile
Ora mi sto facendo le ossa sui concorsi pubblici
sperando prima o poi di vincerne qualcuno
Mi auguro che tu ritenti Ae
Sarebbe un peccato mortale non riprovarlo dopo le tue brillanti performance
Un abbraccio
Michela
Commenta
-
Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggioCiao brendon
Grazie mille della disponibilità ed altruismo
Ho abbandonato definitivamente il concorso notarile
Ora mi sto facendo le ossa sui concorsi pubblici
sperando prima o poi di vincerne qualcuno
Mi auguro che tu ritenti Ae
Sarebbe un peccato mortale non riprovarlo dopo le tue brillanti performance
Un abbraccio
Michela
buona giornata
Commenta
-
Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggioCiao a tutti, volevo un'informazione. Ho completato la registrazione al concorso INPDAP (B e C) regolarmente entro il 3 dicembre ed ora ho letto l'avviso sul sito, volevo sapere devo rifare di nuovo tutta la registrazione o vale solo per coloro che non sono riusciti a completarla nei termini?
Vale solo per chi ha fatto la pre registrazione entro il 3 Dicembre, tu hai completato tutto, anche la registrazione in quella data dunque non devi ripeterla.
Commenta
Commenta