annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Alla prova scritta per ogni domanda sapete quante opzioni ci sono?es. 3,4,5,ecc

Commenta

Ciao a tutti, volevo un'informazione. Ho completato la registrazione al concorso INPDAP (B e C) regolarmente entro il 3 dicembre ed ora ho letto l'avviso sul sito, volevo sapere devo rifare di nuovo tutta la registrazione o vale solo per coloro che non sono riusciti a completarla nei termini?
      Grazie a chi mi risponderà.

Commenta

Originariamente inviato da principe10 Visualizza il messaggio
        Alla prova scritta per ogni domanda sapete quante opzioni ci sono?es. 3,4,5,ecc
        Ciao Principe
        non ne ho la piu pallida idea
        Tuttavia escludo 5 e se mi rifaccio al concorso Inps per assistenti amministrativi opto per le 4 opzioni
        Se ci volessero facilitare di molto molto allora ci metteranno 3 opzioni
        Prendi c tutto con le pinze perchè questo é il frutto di mie elucubrazioni di natura personale
        Un saluto
        Michela

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti, volevo un'informazione. Ho completato la registrazione al concorso INPDAP (B e C) regolarmente entro il 3 dicembre ed ora ho letto l'avviso sul sito, volevo sapere devo rifare di nuovo tutta la registrazione o vale solo per coloro che non sono riusciti a completarla nei termini?
          Ciao Fabiola da come l'ho intesa io
          vale solo per coloro che non sono riusciti a completarla nei termini
          Stai tranquilla
          buono studio e in bocca al lupo
          Un saluto
          Mic

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
            Ciao Frank
            in realta ho rimosso tutto
            Tra notai, pseudo agenzia immobiliari e agenzie interinali ho fatto davvero il pieno
            Ho pure io tanti ex colleghi che lavorano dai notai e che si triovano molto bene
            Purtroppo sono solo capitata male io ma non vogliio fare di tutta un erba un fascio
            Sono contenta per te
            In bocca al lupo
            Ricambio il saluto
            Mic
            ciao Michela, anch'io ho abbandonato il concorso notarile per mancanza di tempo, ma lavoro comunque in quest'ambito
            se hai bisogno di materiale per il concorso puoi contattarmi se ti va, poi ti darò la mail
            ciao
            p.s. ho fatto il concorso in ae e sono fuori dal tirocinio per una ventina di centesimi..immagina come mi possa sentire!

Commenta

Grazie Micasas!!! penso che inizierò a studiare dopo le feste!!! ;-)
              In bocca al lupo anche a te .....e buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da brendondarkness Visualizza il messaggio
                ciao Michela, anch'io ho abbandonato il concorso notarile per mancanza di tempo, ma lavoro comunque in quest'ambito
                se hai bisogno di materiale per il concorso puoi contattarmi se ti va, poi ti darò la mail
                ciao
                p.s. ho fatto il concorso in ae e sono fuori dal tirocinio per una ventina di centesimi..immagina come mi possa sentire!
                Ciao brendon
                Grazie mille della disponibilità ed altruismo
                Ho abbandonato definitivamente il concorso notarile
                Ora mi sto facendo le ossa sui concorsi pubblici
                sperando prima o poi di vincerne qualcuno
                Mi auguro che tu ritenti Ae
                Sarebbe un peccato mortale non riprovarlo dopo le tue brillanti performance
                Un abbraccio
                Michela

Commenta

Originariamente inviato da Micasas Visualizza il messaggio
                  Ciao brendon
                  Grazie mille della disponibilità ed altruismo
                  Ho abbandonato definitivamente il concorso notarile
                  Ora mi sto facendo le ossa sui concorsi pubblici
                  sperando prima o poi di vincerne qualcuno
                  Mi auguro che tu ritenti Ae
                  Sarebbe un peccato mortale non riprovarlo dopo le tue brillanti performance
                  Un abbraccio
                  Michela
                  Puoi contarci..ci ritroveremo allora nella discussione relativa al nuovo bando ae..spero il più presto possibile!
                  buona giornata

Commenta

Originariamente inviato da fabiola Visualizza il messaggio

Vale solo per chi ha fatto la pre registrazione entro il 3 Dicembre, tu hai completato tutto, anche la registrazione in quella data dunque non devi ripeterla.

Commenta

Grazie Mich credo anche io che saranno 4...la trovo una soluzione più giusta poi dipende da loro!
                      Ti stai esercitando su quizquiz?
                      Partecipi ad entrambi i concorsi?

Commenta

Sto operando...
                      X