Io storicamente preferisco Simone a Maggioli, però, visto quanto costano, aspetterò le valutazioni del testo sul forum e poi deciderò, tanto non c'è fretta
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
INPDAP nuovo concorso
Comprimi
X
-
A quanto pare le mie speranze non erano vane
Posto l'avviso che appare ora nel sito dell'inpdap se può essere utile a qualcuno:
Avviso
In considerazione del notevole numero di domande pervenute nel corso degli ultimi giorni di scadenza del bando si comunica che- ai soli candidati che hanno già effettuato la preregistrazione e non hanno avuto la possibilità di completare la registrazione, e
- ai soli candidati che effettueranno la preregistrazione entro le ore 24 del 3 dicembre 2009, come previsto dal bando sarà possibile completare la presentazione della domanda on–line effettuando la registrazione successivamente, anche dopo il 3 dicembre 2009.
Su questo sito saranno pubblicate le modalità e i termini entro i quali completare la candidatura, nonché la data a partire dalla quale sarà ripristinata la funzionalità di registrazione.
Chi ha già inoltrato la candidatura con successo, anche nei giorni precedenti, non deve ripetere alcuna operazione
Fonte: http://www.inpdap.it/webinternet/Can...orsi/index.aspUltima modifica di Paola73; 03-12-2009, 16:41.
Commenta
-
Originariamente inviato da puppy632 Visualizza il messaggioho lo stesso problema anche io... non riesco a pre-registrarmi...
ho provato ma mi da sempre errore...
che ideona la registrazione on line!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggioQualcuno sa quali sono i tempi dell'INPDAP?
Quanto tempo passerà dal 23 febbraio (data di pubblicazione della prova sulla Gazzetta Ufficiale) e la prova stessa?
penso che sia a discrezione dell'amministrazione...
io invece mi chiedevo se avrebbero fatte le prove prima i B1 o i C1
Commenta
-
Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggioQualcuno sa quali sono i tempi dell'INPDAP?
Quanto tempo passerà dal 23 febbraio (data di pubblicazione della prova sulla Gazzetta Ufficiale) e la prova stessa?
Commenta
Commenta