annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

INPDAP nuovo concorso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io storicamente preferisco Simone a Maggioli, però, visto quanto costano, aspetterò le valutazioni del testo sul forum e poi deciderò, tanto non c'è fretta

Commenta

A quanto pare le mie speranze non erano vane
      Posto l'avviso che appare ora nel sito dell'inpdap se può essere utile a qualcuno:

Avviso

In considerazione del notevole numero di domande pervenute nel corso degli ultimi giorni di scadenza del bando si comunica che
      • ai soli candidati che hanno già effettuato la preregistrazione e non hanno avuto la possibilità di completare la registrazione, e
      • ai soli candidati che effettueranno la preregistrazione entro le ore 24 del 3 dicembre 2009, come previsto dal bando sarà possibile completare la presentazione della domanda on–line effettuando la registrazione successivamente, anche dopo il 3 dicembre 2009.
      Pertanto la funzione di registrazione è momentaneamente inibita.
      Su questo sito saranno pubblicate le modalità e i termini entro i quali completare la candidatura, nonché la data a partire dalla quale sarà ripristinata la funzionalità di registrazione.
      Chi ha già inoltrato la candidatura con successo, anche nei giorni precedenti, non deve ripetere alcuna operazione

Fonte: http://www.inpdap.it/webinternet/Can...orsi/index.asp
      Ultima modifica di Paola73; 03-12-2009, 16:41.

Commenta

ciao!!mi sono registrata ora nel forum...sono una delle sfigate che e' rimasta bloccata e nn sono ancora riuscita a fare la pre-registrazione!!!
        se qualcuno entro stasera riesce a farla me lo dica!!grazie!!

Commenta

ho lo stesso problema anche io... non riesco a pre-registrarmi...
          ho provato ma mi da sempre errore...
          che ideona la registrazione on line!!!

Commenta

Originariamente inviato da puppy632 Visualizza il messaggio
            ho lo stesso problema anche io... non riesco a pre-registrarmi...
            ho provato ma mi da sempre errore...
            che ideona la registrazione on line!!!
            Non per fare la guastafeste... ma l'idea della registrazione online è ottimissima, non spendi i soldi della raccomandata e si fa tutto in pochissimo tempo. Purtroppo è normale che nei ultimi giorni il traffico aumenta e si creano problemi, però come vedi l'inpdap è stato piuttosto clemente e ha consentito di completare la registrazione anche in seguito. Non poteva di certo prolungare i tempi della pre-registrazione perchè sarebbero piovuti ricorsi a destra e a manca. Quando si tratta di concorsi o altra roba del genere, non bisogna mai ridursi all'ultimo minuto. Figurati che io prima ho dato un'occhiata velocissima al bando e poi una volta visto che avev i requisiti ho fatto subito la registrazione. Capisco pure chi si è accorto solo ora di questo concorso, ma leggendo questo forum ho visto tanta gente che prolungava, prolungava e purtroppo i risultati sono questi.

Commenta

Io mi sono pre-registrata oggi, ma non è stato facile! L'unica cosa che posso consigliare a chi non c'è ancora riuscito e di continuare a provare... Secondo me è meglio verso l'ora di cena... ci sarà meno gente collegata. Ve lo auguro

Commenta

tempistica INPDAP

Qualcuno sa quali sono i tempi dell'INPDAP?

Quanto tempo passerà dal 23 febbraio (data di pubblicazione della prova sulla Gazzetta Ufficiale) e la prova stessa?

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio

Quanto tempo passerà dal 23 febbraio (data di pubblicazione della prova sulla Gazzetta Ufficiale) e la prova stessa?

penso che sia a discrezione dell'amministrazione...
                  io invece mi chiedevo se avrebbero fatte le prove prima i B1 o i C1

Commenta

Originariamente inviato da Evolet Visualizza il messaggio

Per legge devono dare almeno 20 gg. di tempo per studiare, quindi 20 gg dal 23/02, ma potrebbero pure dare il doppio di tempo. Per quella che è la mia esperienza, un mesetto circa

Commenta

a febbraio secondo me fanno un rinvio...

avrebbero troppo poco tempo per organizzare un concorso che a quanto pare prevede grandi numeri...
                      Ultima modifica di angae; 03-12-2009, 19:43.

Commenta

Sto operando...
                      X