Io storicamente preferisco Simone a Maggioli, però, visto quanto costano, aspetterò le valutazioni del testo sul forum e poi deciderò, tanto non c'è fretta
A quanto pare le mie speranze non erano vane
Posto l'avviso che appare ora nel sito dell'inpdap se può essere utile a qualcuno:
Avviso
In considerazione del notevole numero di domande pervenute nel corso degli ultimi giorni di scadenza del bando si comunica che
ai soli candidati che hanno già effettuato la preregistrazione e non hanno avuto la possibilità di completare la registrazione, e
ai soli candidati che effettueranno la preregistrazione entro le ore 24 del 3 dicembre 2009, come previsto dal bando sarà possibile completare la presentazione della domanda on–line effettuando la registrazione successivamente, anche dopo il 3 dicembre 2009.
Pertanto la funzione di registrazione è momentaneamente inibita. Su questo sito saranno pubblicate le modalità e i termini entro i quali completare la candidatura, nonché la data a partire dalla quale sarà ripristinata la funzionalità di registrazione. Chi ha già inoltrato la candidatura con successo, anche nei giorni precedenti, non deve ripetere alcuna operazione
ciao!!mi sono registrata ora nel forum...sono una delle sfigate che e' rimasta bloccata e nn sono ancora riuscita a fare la pre-registrazione!!!
se qualcuno entro stasera riesce a farla me lo dica!!grazie!!
ho lo stesso problema anche io... non riesco a pre-registrarmi...
ho provato ma mi da sempre errore...
che ideona la registrazione on line!!!
Non per fare la guastafeste... ma l'idea della registrazione online è ottimissima, non spendi i soldi della raccomandata e si fa tutto in pochissimo tempo. Purtroppo è normale che nei ultimi giorni il traffico aumenta e si creano problemi, però come vedi l'inpdap è stato piuttosto clemente e ha consentito di completare la registrazione anche in seguito. Non poteva di certo prolungare i tempi della pre-registrazione perchè sarebbero piovuti ricorsi a destra e a manca. Quando si tratta di concorsi o altra roba del genere, non bisogna mai ridursi all'ultimo minuto. Figurati che io prima ho dato un'occhiata velocissima al bando e poi una volta visto che avev i requisiti ho fatto subito la registrazione. Capisco pure chi si è accorto solo ora di questo concorso, ma leggendo questo forum ho visto tanta gente che prolungava, prolungava e purtroppo i risultati sono questi.
Io mi sono pre-registrata oggi, ma non è stato facile! L'unica cosa che posso consigliare a chi non c'è ancora riuscito e di continuare a provare... Secondo me è meglio verso l'ora di cena... ci sarà meno gente collegata. Ve lo auguro
Quanto tempo passerà dal 23 febbraio (data di pubblicazione della prova sulla Gazzetta Ufficiale) e la prova stessa?
Per legge devono dare almeno 20 gg. di tempo per studiare, quindi 20 gg dal 23/02, ma potrebbero pure dare il doppio di tempo. Per quella che è la mia esperienza, un mesetto circa
Commenta