....come siamo ridicoli!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nuovo concorso per diplomati a firenze
Comprimi
X
-
ho appena chiamato, mi ha risposto un signore (almeno non era sgarbato) dicendo che l'unica cosa che sanno sono le date delle prossime prove (e quelle le conoscevo anch'io). poi ho fatto presente che hanno 15 giorni di tempo, e i 15 giorni scadrebbero domani. E mi ha risposto che lo sanno, che i risultati usciranno in settimana. che tristezza.
Commenta
-
...hai ragione, mi era venuto lo stesso dubbio anche a me e , ragionevolmente, spererei di no, ma, potrebbe essere un'opzione. Io sto studiando uguale, a fine marzo uscirà il Calendario della Provincia e le prove sono simili, con qualche aggiunta di informatica, lingua, contabilità. Sempre 241/90, 165/2001, 163/2006, oh via, che si apra qualche porta!!!
Commenta
-
Se non li pubblicano entro oggi, propongo di organizzarci per un ricorso collettivo...essendo il superamento della preselezione presupposto fondamentale per la preparazione alle successive prove, il fatto che non ci sia stato comunicato nei tempi che la legge fissa per un'adeguata preparazione secondo me ci dà il diritto di ricorrere....
Commenta
Commenta