annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

nn ho capito se amazzonia coso ha ammesso ke il fratello entrò con raccomandazione o meno. nn ho capito la cosa di mani pulite, prego esplicitarmela.
    saluti.

Commenta

....cos'è una domanda della prova orale? scherzo.....che palle ancora niente!!!!

Commenta

....oh vai tra poco toccherà a noi, è uscito il risultato della prova per Geometri....ci faranno arrivare al 5!!!

Commenta

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio
          ....oh vai tra poco toccherà a noi, è uscito il risultato della prova per Geometri....ci faranno arrivare al 5!!!
          mica è detto. possono sempre rinviare

Commenta

per tylerduden

Ciao,scusami,viisto che non hai capito volevo essere più preciso..andiamo per ordine cronologico:

1992-uno dei miei fratelli partecipa ad un concorso nella P.A. e lo vinse per merito e non per raccomandazione grazie all'inchiesta mani pulite perchè visto quello che stava succedendo in Italia le commissioni si spaventavano..

2008-l'altro fratello partecipa al concorso nel comune di Roma e lo vinse per merito e non per raccomandazione..il comune di Roma utilizzo per la correzione metodi innovativi (codice a barre,lettura ottica e correzione imminente)e non obsoleti come quelli utilizzati dall'istituto degli innocenti...
            pertanto adotto il comune la massima trasparenza..

Se ti interessa ti informo anche se sarai a conoscenza dei 1995 posti nel omune di roma..
            un saluto ed una buona giornata.

Commenta

ciao ragazzi...dai dai non facciamo prenderci dall'ansia..!ho appena telefonato all'istituto e mi hanno detto che non c'è una data precisa per la pubblicazione....forse anche dopo il 5...!la signora che mi ha risposto è stata molto vaga e mi ha detto che non se la sentiva di dirmi una data.....
              un saluto a tutti

Originariamente inviato da entità Visualizza il messaggio

Commenta

Anche dopo il 5? Stiamo a posto allora....

Commenta

....ma sono pazzi? e come fà uno a studiare per un Concorso, se non sa se è passato? A tempo perso mi sto leggendo le Leggi Regionali, ma, sembra tutto tempo perso.

Commenta

io non sto studiando, ma in base a questo devo organizzarmi per altre cose. Una persona sta aspettando una mia risposta, e poi devo prenotare l'aereo....

Commenta

ma che

dite, dopo il 5?io non mi capacito! Tenere in sospeso così a lungo un migliaio di persone... mah!

Commenta

Sto operando...
                      X