nn ho capito se amazzonia coso ha ammesso ke il fratello entrò con raccomandazione o meno. nn ho capito la cosa di mani pulite, prego esplicitarmela.
saluti.
Ciao,scusami,viisto che non hai capito volevo essere più preciso..andiamo per ordine cronologico:
1992-uno dei miei fratelli partecipa ad un concorso nella P.A. e lo vinse per merito e non per raccomandazione grazie all'inchiesta mani pulite perchè visto quello che stava succedendo in Italia le commissioni si spaventavano..
2008-l'altro fratello partecipa al concorso nel comune di Roma e lo vinse per merito e non per raccomandazione..il comune di Roma utilizzo per la correzione metodi innovativi (codice a barre,lettura ottica e correzione imminente)e non obsoleti come quelli utilizzati dall'istituto degli innocenti...
pertanto adotto il comune la massima trasparenza..
Se ti interessa ti informo anche se sarai a conoscenza dei 1995 posti nel omune di roma..
un saluto ed una buona giornata.
ciao ragazzi...dai dai non facciamo prenderci dall'ansia..!ho appena telefonato all'istituto e mi hanno detto che non c'è una data precisa per la pubblicazione....forse anche dopo il 5...!la signora che mi ha risposto è stata molto vaga e mi ha detto che non se la sentiva di dirmi una data.....
un saluto a tutti
....ma sono pazzi? e come fà uno a studiare per un Concorso, se non sa se è passato? A tempo perso mi sto leggendo le Leggi Regionali, ma, sembra tutto tempo perso.
io non sto studiando, ma in base a questo devo organizzarmi per altre cose. Una persona sta aspettando una mia risposta, e poi devo prenotare l'aereo....
Commenta