annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

per enty

scusami ma che cosa ti riferisci quando dici tu che sei arrivata allo scritto?
    io sono maschio inoltre mi auguro che per il 5 si hanno i risltati...con la lettura ottica avrebbero fatto nel giro di due gg,qui invece peggio dei P.V.S.

Commenta

....non mi pareva di aver scritto "arrivata", lo so che sei un maschio, so leggere io....mi sembrava solo che oltre a quello per collaboratore, tu avessi provato anche per istruttore, bhò ho sbagliato.....ci si arriva agli scritti io e te? auguriiii!!!

Commenta

scusami

Buongiorno entità,
        scusami ma avevo capito male..mi auguro che entrambi riusciamo a superare la preselezione..
        ti auguro in bocca al lupo e una buona giornata.

Commenta

Ed anche oggi niente....

Commenta

poco rispetto

trovo che sia una mancanza di rispetto tenere così tante persone in sospeso così a lungo. Va bene che vedendo i risultati degli informatici... lasciamo perdere. Ma usare metodi obsoleti, poi aspettare l'ultimo momento per dire chi ha superato la preselezione... è tutto molto poco serio. e non hanno nemmeno pubblicato il test corretto, che almeno ci si poteva fare un'idea...!

Commenta

Sono d'accordo....speriamo che non si debba davvero aspettare il 5....

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
                Sono d'accordo....speriamo che non si debba davvero aspettare il 5....
                ormai è arrivato il 5...piuttosto speriamo che non ci sia un rinvio...non per dire ma potrebbero farlo tranquillamente

Commenta

.....sono d'accordo anche io con te, è un gioco scorretto, e se poi il 5 i risultati ci fossero e la settimana dopo ci fosse la prova per chi è passato? per legge, ci sarebbe un minimo di 15 gg., ma, ci si può aspettare di tutto. Anche continuare a studiare sentendo la motivazione venir meno oggni giorno che passa.....mah, è una delle prime volte mi capita!!!Oggi mi sono allenata a scrivere un atto, almeno faccio qualcosa di pratico....

Commenta

....crepi il lupo in bocca alla balena, come vuoi, basta che quella maledetta graduatoria esca!!!

Commenta

Beh, credo che la data della prova scritta debba necessariamente rispettare i termini di legge...intanto ricambio l' "in bocca al lupo" a tutti i partecipanti...

Commenta

Sto operando...
                      X