Ciao ragazzi,ho spiegato le modalità di come si è svolto il concorso ad una persona del settore e mi ha detto che il metodo che hanno utilizzato è un metodo poco trasparente in quanto oggi vengono utilizzati dei codici a barra che vengono posti sul questionario e nella maggior parte dei casi vengono corretti attraverso la lettura ottica..
qui invece si doveva scrivere le generalità su un foglietto,ripiegarlo,metterlo in una busta piu' piccola che una volta chiusa sarebbe stata messa in una busta piu' grande con il relativo questionario..
PONENDO QUESTA DOMANDA MI HANNO RISPOSTO:SISTEMA OBSOLETO E POCO TRASPARENTE.
Ragazzi,io ho chiesto un appuntamento con un legale amministrativo se effettivamente le prove fatte sono da ritenersi valide o nulle...
a presto
qui invece si doveva scrivere le generalità su un foglietto,ripiegarlo,metterlo in una busta piu' piccola che una volta chiusa sarebbe stata messa in una busta piu' grande con il relativo questionario..
PONENDO QUESTA DOMANDA MI HANNO RISPOSTO:SISTEMA OBSOLETO E POCO TRASPARENTE.
Ragazzi,io ho chiesto un appuntamento con un legale amministrativo se effettivamente le prove fatte sono da ritenersi valide o nulle...
a presto
Commenta