annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ciao ragazzi,ho spiegato le modalità di come si è svolto il concorso ad una persona del settore e mi ha detto che il metodo che hanno utilizzato è un metodo poco trasparente in quanto oggi vengono utilizzati dei codici a barra che vengono posti sul questionario e nella maggior parte dei casi vengono corretti attraverso la lettura ottica..
    qui invece si doveva scrivere le generalità su un foglietto,ripiegarlo,metterlo in una busta piu' piccola che una volta chiusa sarebbe stata messa in una busta piu' grande con il relativo questionario..
    PONENDO QUESTA DOMANDA MI HANNO RISPOSTO:SISTEMA OBSOLETO E POCO TRASPARENTE.
    Ragazzi,io ho chiesto un appuntamento con un legale amministrativo se effettivamente le prove fatte sono da ritenersi valide o nulle...
    a presto

Commenta

... ho chiamato l'istituto per avere informazioni sulla data di uscita dei risultati...la persona con cui ho parlato mi ha detto che ci vuole ancora tempo e che non hanno una data...mi sa che li conosceremo quasi contemporaneamente alla data delle prove scritte...

Commenta

....no non dire così!!! io non ce la faccio più a studiare, senza sapere l'esito, ti tarla la mente!!! tu stai studiando? oggi finalmente ho scoperto cos'è il "buon padre di famiglia", mi è rimasto impresso!!! speriamo venerdì, almeno i quiz con le risposte, così ci si fà un'idea.ciao ciao

Commenta

No, nell'attesa non ho ancora iniziato a studiare in modo più approfondito le materie della prova scritta...anche io spero in domani o dopodomani per la pubblicazione, ma la risposta che mi hanno dato non lascia troppo sperare...

P.S. Cos'è il "buon padre di famiglia"?

Commenta

....fà parte del Codice civile ed era una domanda dei quiz, non la ricordi?apparente era la risposta, ti ricorda qualcosa? speriamo allora in oggi o domani, così ci si toglie un peso, che barba!!! mentre studi ti pigliano i dubbi e dire che non avevo aperto libro.....

Commenta

La mia domanda di sopra era ironica Ricordo il quesito, ma mi pare che le opzioni di risposta avessero a che fare con le servitù...comunque si, speriamo in domani....

Commenta

Al test (se nn erro) c'era la destinazione del padre di famiglia e non la diligenza del buon padre di famiglia. Sono due cose molto diverse. Cmq solo il primo caso concerne le servitù apparenti, l'altro è il modo in cui il debitore dovrebbe adempiere ad un'obbligazione per nn incorrere nella responsabilità contrattuale. Sto sbagliando?? Nn ricordo bene le domande...

Commenta

....precontrattuale....no stai dicendo bene, era solo una rinfrescatina del concorso e per chi non lo sapeva, lo ha scoperto ora, ma ha azzeccato la risposta è c..o, non pensi? ancora per oggi niente, domani?

Commenta

forse alle calende greche

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                      forse alle calende greche
                      considerando che venerdì prossimo dovrebbero pubblicare le date delle altre prove, TEMO rimandino tutto a quella data

la correzione era manuale, c'è poco da fare: avevamo i questionari pinzettati

Commenta

Sto operando...
                      X