annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

.....il Concorso Inpdap era sul sito, ma è già scaduto, per B1 erano 150 posti a tempo determinato, poi c'era il concorso per C1. State sicuri che se qualcuno è passato alla preselezione, secondo me, avrà la forza anche per la prima prova scritta....come posso vedere dagli altri concorsi, le due prove saranno nello stesso giorno?finalmente ci saranno domande di Diritto ammnistrativo, dato che c'era tutto Diritto civile nella preselezione....

Commenta

io ho dovuto scavare nei cassettini della memoria, e poi ho cercato di usare la logica, perchè non ho ripassato molto dato che lunedì scorso ho fatto un esame all'università e giovedì e venerdì ero a roma per il concorso a 4 assistenti amministrativi al mise... Speriamo bene

Commenta

ciao ragazzi solo ora anche io sono venuta a conoscenza di questo forum...peccato...!
        riguardo le correzioni penso ci impiegheranno un bel pò perche la correzione sarà sicuramente manuale...visto che nn ci hanno dato una scheda su cui apporre un codice per la lettura ottica...e secondo me eravamo veramente tanti...!
        secondo voi eravamo più di 1500 concorrenti?

Commenta

circa 2380 aventi diritto, penso ke fossero almeno 1700 i presenti.

Commenta

secondo me eravamo quasi tutti.... ho visto pochi posti vuoti

Commenta

Beh no...posti vuoti ce n'erano diversi....v'immaginate se tra i presenti nessuno avesse fatto 21?

Commenta

il concorso era riservato anche agli interni...quindi un 21 ci sarà...o per meglio dire almeno 5

Commenta

Ah, già

Commenta

Ciao a tutti..anche io sono una ragazza che ha effettuato il test..
                    cmq eravamo in 2016, almeno cosi hanno detto al mio ragazzo che era fuori ad accompagnarmi...
                    ma secondo voi bisogna aspettare ancora molto per i risultati?..è stressante dover studiare con il dubbio che invece si è tagliati fuori..

Commenta

io spero che i risultati escano al più presto, certamente prima del 5 marzo....ma avete visto la seconda prova del concorso per Istruttori Programmatori? mammamia, fa quasi paura guardarlo, e anche li si vede bene chi è interno o raccomandato!!! Ricordiamoci che in G.U del 23 febbraio escono le date per l'Inpdap, a tempo determinato, ma fà uguale e poi per chi se lo ricorda il 30 Marzo escono le date del Concorso in Provincia qui a Firenze.....posti vuoti ce ne erano diversi, almeno nel settore 17!!!

Commenta

Sto operando...
                      X