annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo concorso per diplomati a firenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

sul bando c'è scritto di studiare la normativa sulla privacy e sulla sicurezza sul lavoro. Poi bisogna guardare molto il sito dell'istituto, perchè potrebbero fare domande sugli organi sulle cariche e sui loro compiti

Commenta

appurato, tenuto conto di esclusi e di un numero ragionevole di ammessi con riserva che cmq ce la faranno a farlo, che faremo il concorso in 2370 circa per 7 posti, lascio i libri e vado a cercare un mitra.
      nn biasimatemi se vi decimerò un po'.

Commenta

graduatoria preselezioni..

non si capisce come mai oggi hanno messo (h 15.00) e poi tolto (ore 15.30) la graduatoria con i risultati della prova preselettiva per il concorso di Istruttore Programmatore, che si è tenuta il 30 gennaio, sempre lì all'istituto degli innocenti, dalla pagina dei bandi

sono proprio curioso di sapere come giustificheranno questa cosa, soprattutto nel caso in cui le graduatorie che ripubblicheranno dovessero divergere da quelle pubblicate in precedenza!

a titolo informativo: 250 iscritti, 150 presenti alla preselezione, 50 passati dalla preselezione alla prima prova scritta.

Commenta

fatta una telefonata, graduatoria magicamente ricomparsa: avevano fatto un errore nella correzione delle domande...
          quindi rettifico:
          45 AMMESSI alla prima prova scritta del concorso di Istruttore Programmatore, a fronte di 250 iscritti, 150 presenti alla preselezione, e 2 posti in palio.

e per voi una dritta di prova preselettiva: http://www.istitutodeglinnocenti.it/...correzioni.doc
          a breve penso pubblicheranno anche i risultati dell'istruttore Geometra, con conseguente altra prova preselettiva di esempio.

in bocca al lupo!

Commenta

grazie aaa sei stato un amico.... quanto tempo hanno dato per svolgere la prova? 20 minuti immagino

Commenta

Originariamente inviato da sconsi Visualizza il messaggio
              grazie aaa sei stato un amico.... quanto tempo hanno dato per svolgere la prova? 20 minuti immagino

ma te sei la Sconsi? mitica!

cmq il tempo penso sia stato di più...

Commenta

esattamente 45 minuti!
                Ultima modifica di aaaaa; 03-02-2010, 00:16.

Commenta

annuncio ke ora coloro ke parteciperanno alla preselettiva sono 1500..ma ho ancora da lavorare..a poi

Commenta

Originariamente inviato da tylerdurden Visualizza il messaggio
                    annuncio ke ora coloro ke parteciperanno alla preselettiva sono 1500..ma ho ancora da lavorare..a poi

che fonti hai?
                    cmq non sono eccessivamente tanti...non pochi ma c'è di peggio...

Commenta

Ciao ragazzi siete prontoi per sabato?

Commenta

Sto operando...
                      X