annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Capito..speriamo davvero che quei 5 o 10 in più siano davvero assunti prima di primavera se no vi saluto tutti...sono troppo vecchietto...uff...

    Commenta


      Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
      Capito..speriamo davvero che quei 5 o 10 in più siano davvero assunti prima di primavera se no vi saluto tutti...sono troppo vecchietto...uff...
      io mi sento che ci saranno delle sorprese a dicembre....speriamo di rientrarci...qualcuno ha fatto il calcolo di quanti saranno a dicembre quelli che verranno esclusi per l'età? intendo riferendosi a tutta la graduatoria...tanto per farsi un'idea di quante persone resteranno in graduatoria dal 1 dicembre in poi....dato che prima di quella data dubito che ci saranno novità...tanto per farsi un'idea....

      Commenta


        mi dispiace darvi brutte notizie....ma a quanto pare hanno rallentato pure l'assunzione dei 25....
        così è stato riferito dal comandate di reparto lo scorso venerdì...
        sxo per voi ke nn sia così....

        Commenta


          x Byron, fino a Dicembre solo 2 restano fuori per limiti di età...poi qualcun altro nel corso dell'anno 2011...tra cui io purtroppo a dicembre..uffaaaaaaaaaaaaaa certo che per una buona notizia che viene ventilata ce ne sono 10 negative!!!

          Commenta


            Le assunzioni nella pubblica amministrazione tra il 2010 e il 2012 saranno limitate al 20% del personale in uscita: lo sottolinea una circolare del ministero della Funzione pubblica sul fabbisogno di personale per il triennio 2010-2012 appena pubblicata nella quale si ricorda che questa stretta sugli organici non vale per le assunzioni nei corpi di polizia e di vigili del fuoco «in relazione alle esigenze prioritarie di sicurezza del Paese». Il turn over si sbloccherà completamente solo nel 2015. La circolare inviata alle amministrazioni dello Stato, agli enti pubblici non economici e agli enti di ricerca fa riferimento alle norme previste dalla manovra finanziaria di questa primavera e ricorda che il limite del 20% rispetto al personale in uscita vale sia per «le unità cessate» nell'anno prima (il numero di persone che lasciano l'amministrazione) sia «le economie da cessazioni» e quindi la spesa. In pratica se escono da una amministrazione dieci persone ne potranno entrare l'anno successivo soltanto due e per un costo del lavoro non superiore al 20% di quello delle 10 persone che hanno lasciato il posto. Le nuove norme stabiliscono inoltre che il «trattenimento in servizio» dal 65esimo al 67esimo anno di età «viene equiparato in termini finanziari a una nuova assunzione» e «va pertanto gestito nei limiti del turn over». Sono fatti salvi i trattenimenti in servizio aventi decorrenza anteriore al primo gennaio 2011 disposti prima dell'entrata in vigore del decreto 78/2010.

            Commenta


              La fonte è www.leggo.it

              Commenta


                Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
                mi dispiace darvi brutte notizie....ma a quanto pare hanno rallentato pure l'assunzione dei 25....
                così è stato riferito dal comandate di reparto lo scorso venerdì...
                sxo per voi ke nn sia così....
                ciao! Sai dirci qualcosa di più? Io sapevo che in delibera c'è scritto che il provvedimento è congelato, ma nel senso che verrà attuato tra qualche mese (entro la fine di dicembre appunto).

                Commenta


                  Davidedomenico...sull'articolo che hai riportato servono delucidazioni purtroppo. La Polizia Municipale o Locale che dir si voglia non sempre rientra nella dicitura "corpo/forza di polizia". La dicitura è vaga, bisogna capire se i civic sono considerati corpo di polizia a tutti gli effetti o no. Comunque non perdiamo la speranza, mica possono rimanere senza agenti!!!

                  Commenta


                    E che palle però. Io non so più da chi informarmi per queste benedette 25 assunzioni. Sto impazzendo. certo è che se devono assumere entro fine dicembre assumeranno entro fine dicembre. tra l'altro quello che so è che dopo la delibera bisogna aspettare 20 gg. prima di quelli nessuna chiamata per le visite. Chi si ricorda il giorno esatto?

                    Commenta


                      Per Dolph: rallentate di quanto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X