annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    dovrebbero pubblicarla qui domani o cmq nei prossimi giorni:
    Servizio Telematico Pubblico: Giunta - resoconto lavori

    Commenta


      ok...grazie....

      Commenta


        Ciao a tutti.. Speriamo davvero che oggi passi la deliberazione alla giunta comunale e che ci facciano sapere qualcosa al più presto.. Il primo ad essere chiamato, cioè il 56° c'è sul forum??..mi raccomando tienici informati se e quando vieni contattato dal comune.. Grazie cmq a tutti quelli che ogni tanto danno qualche piccola informazione!!!

        Commenta


          il 56esimo non è sul forum ma ho contatti con lui e quindi appena so che lui è stato chiamato, vi avviso. Tra l'altro lui mi ha detto che era stato contattato già a febbraio e la visita lui l'ha già fatta!
          A presto, allora, e spero con tante belle novità!

          Commenta


            Ciao ragazzi,
            io sono 58esimo, se ho news ve le posto subito.

            A presto.

            Commenta


              raga la delibera sul sito non c'è ancora...qualcuno ha sottomano repubblica di oggi? Pare che ci sia un articolo che ne parla...! Se qualcuno ha modo di leggerlo ci faccia sapere cosa dice!

              Commenta


                verranno assunti in 25, ma nn si sa quando chiamano...confermato...

                Commenta


                  "La Repubblica" di oggi afferma che sono state momentaneamente congelate le assunzioni dei 25 agenti, mentre è stato dato il via libera all'assunzione di 80 amministrativi e 15 dirigenti. Riporto testualmente: " Gli ingressi stoppati verrano verificati entro il 27 dicembre, tenendo conto del bilancio preventivo del 2011, anno in cui è previsto un forte turn over e i costi delle assunzioni e dei passaggi di carriera, circa 6 milioni e mezzo, dovrebbero essere coperti dalle uscite e dai pensionamenti." L'assesore Mangone afferma che le assunzioni congelate avverrano in modo graduale. Viene inoltre segnalato che i sindacati sarebbero sul piede di guerra.

                  Commenta


                    I sindacati dicono di stare tranquilli, che per i vigili è tutto confermato per dicembre... Assumono prima gli amministrativi (i 2 concorsi che stanno finendo in questi mesi). Questo per quelli nella mia posizione di graduatoria potrebbe essere un bene, visto che alcuni di quelli che mi sono davanti stanno facendo proprio quei due concorsi. Gli auguro di vincere e li prego di lasciarmi il posto nei civic Comunque si conferma il fatto che la volontà per le assunzioni c'è, cosa voglia dire che per il 2011 è previsto un forte turn-over non si sa...non si era detto che da gennaio sarebbe entrato in vigore il blocco delle assunzioni?? 1 assunzione ogni 5 pensionamenti per me non è indice di un forte turn-over BAH...stiamo a vedere, che altro possiamo fare??

                    Commenta


                      Originariamente inviato da racer01 Visualizza il messaggio
                      I sindacati dicono di stare tranquilli, che per i vigili è tutto confermato per dicembre... Assumono prima gli amministrativi (i 2 concorsi che stanno finendo in questi mesi). Questo per quelli nella mia posizione di graduatoria potrebbe essere un bene, visto che alcuni di quelli che mi sono davanti stanno facendo proprio quei due concorsi. Gli auguro di vincere e li prego di lasciarmi il posto nei civic Comunque si conferma il fatto che la volontà per le assunzioni c'è, cosa voglia dire che per il 2011 è previsto un forte turn-over non si sa...non si era detto che da gennaio sarebbe entrato in vigore il blocco delle assunzioni?? 1 assunzione ogni 5 pensionamenti per me non è indice di un forte turn-over BAH...stiamo a vedere, che altro possiamo fare??
                      la speranza...riguardo al forte turn over...è che se a dicembre si devono riunire x un nuovo piano assunzioni..ci sia la possibilità che chiamino altre persone oltre ai 25 che iniziano a dicembre..e...se nn erro...facendo il provvedimento entro la fine del 2010non ci sarebbero problemi in relazione al blocco assunzioni....beh...aspettiamo...speriamo ...e....vedremo...p.s. io sn in corsa anche per quello da amm.vo...ma sono dopo il 100esimo posto in qsto da vigile....c'è qualcun altro?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X