annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
    Si si stesso posto!!! speriamo bene!! la visita l'ho già fatta!! mi piacerebbe invece avere notizie del corso dei primi assunti ed eventuali notizie per speranze future...boh!! vi farò sapere...tutt'al più qualcuno mi regala un bastone se divento cieco???ahahahaha faccio le cornaaaaaaaaaaaa
    Allora in bocca al lupo...............non ti preoccupare per l'intervento, come avrai visto il dottore è uno che ci sa fare.

    Lancio un appello ai nostri colleghi che fanno il corso: dove sieteeeee!!!!!!!!!!

    Commenta


      Nessuno risponde...boh...Berta qui è un deserto...ma non è che si scambiano info sul gruppo facebook che avevano creato?? io non sono nemmeno iscritto a facebook...forse l'unico in Italia!!!

      Commenta


        Originariamente inviato da davidedomenico Visualizza il messaggio
        Nessuno risponde...boh...Berta qui è un deserto...ma non è che si scambiano info sul gruppo facebook che avevano creato?? io non sono nemmeno iscritto a facebook...forse l'unico in Italia!!!
        Allora siamo in due!!!!!
        Rimaniamo speranzosi.....una cosa positiva è che hanno aggiornato la graduatoria, quindi vuol dire che ci tengono, poi come al solito dipenderà da risorse, carenze di personale e cose varie!!!

        Commenta


          Mah io per lavoro sono dovuto andare dai vigili l'altro giorno ed ho provato ad avere info, ma non sapevano nulla, solo la persona con cui ho parlato mi ha detto che se non ricordo male è stato assunto nel 2003 o 2004 e nel concorso era risultato oltre 350° (non ricordo di preciso la posizione), quindi diceva che con tutta probabilità c'è da stare tranquilli per gli idonei dati i precedenti.
          Io da parte mia temo un pò perchè' l'operazione PRK agli occhi che dovrò fare ho letto che porta ad un graduale recupero della vista che può durare qualche mese, pertanto spero ci chiamino ma a Settembre!!!! però Berta qua non ci calcola più nessuno!!!!!!!! cattiviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

          Commenta


            state certi ke nn verrete kiamati prima di settembre,se non (molto + probabile verso dicembre/gennaio) almeno così si pensa.

            Commenta


              Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
              state certi ke nn verrete kiamati prima di settembre,se non (molto + probabile verso dicembre/gennaio) almeno così si pensa.
              A Milano ci stanno dando dentro......altre 70 assunzioni!!!!

              Commenta


                Cavolo...speriamo che sia così anche qui!! Berta la mia operazione si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

                Commenta


                  Originariamente inviato da Dolph82 Visualizza il messaggio
                  state certi ke nn verrete kiamati prima di settembre,se non (molto + probabile verso dicembre/gennaio) almeno così si pensa.
                  eccomi era un po che nn entravo.........mea culpa!!!
                  cmq confermo cio' che ha scritto il mio collega dolph82......quindi state sereni.......tanta pazienza.........ma anche il vostro turno arrivera'........:-)
                  ogni tanto la faro' una capatina per vedere come gira qui....... ancora in bocca al lupo a chi si appresta a fare l'operazione per gli occhi.......(una nostra collega l'ha fatta, un po costosa ma ora ci vede da dio)

                  Commenta


                    chi lo sa con certezza?


                    Con quale provvedimento vengono determinati il modello, il tipo e il calibro delle armi in dotazione?
                    1) con legge dello Stato
                    2) con legge regionale
                    3) con decreto ministeriale
                    4) con regolamento comunale

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Esperanza Visualizza il messaggio
                      chi lo sa con certezza?


                      Con quale provvedimento vengono determinati il modello, il tipo e il calibro delle armi in dotazione?
                      1) con legge dello Stato
                      2) con legge regionale
                      3) con decreto ministeriale
                      4) con regolamento comunale

                      Trattandosi di Polizia Locale l'iter è il seguente:

                      il consiglio comunale delibera se la propria Polizia Locale debba essere armata. In caso di delibera positiva si fa riferimento alla legge regionale vigente e al decreto del Ministero dell'Interno che stabilisce le caratteristiche tecniche di sicurezza che l'arma deve avere. Marca e modello sono poi subordinate alle finanze del comune.
                      Teoricamente il parere del Ministero non sarebbe vincolante, ma dubito che Sindaco e consiglio comunale si prenderebbero mai il mal di pancia di acquistare delle Desert eagle in calibro 50

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X