annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ahahah amico credimi nn t faccio la morale,il mio è un discorso generico..in ogni caso nn dire ke sia alto lo stipendio,nessuno t regala niente,quando sarai vfp1 capirai cio' ke t sto dicendo!! e nn credere ke ogni weekend sei a casa! cioè al rav puo' capitare ma una volta a reparto non piu'!
    inoltre io quello stipendio me lo sparavo tutto,anke perkè da me si mangiava da skifo e quindi quando nn ero in servizio la sera,andavo sempre a mangiare fuori!! lo vedrai!

Commenta

Originariamente inviato da xmark83x Visualizza il messaggio
      ahahah amico credimi nn t faccio la morale,il mio è un discorso generico..in ogni caso nn dire ke sia alto lo stipendio,nessuno t regala niente,quando sarai vfp1 capirai cio' ke t sto dicendo!! e nn credere ke ogni weekend sei a casa! cioè al rav puo' capitare ma una volta a reparto non piu'!
      inoltre io quello stipendio me lo sparavo tutto,anke perkè da me si mangiava da skifo e quindi quando nn ero in servizio la sera,andavo sempre a mangiare fuori!! lo vedrai!
      non era per polemizzare, solo che non è la prima volta che sento dire in giro che c'è gente che fa il vfp1 solo per soldi...se me lo sento dire mi infastidisce, comunque stretta di mano e siamo a posto

io ho barrato alpini sono piemontese e la mia prima scelta è stata piemonte, quindi crdo che verrò qui al 90%..anch se mi mandassero chissàdove in piemonte bene o male posso cmq sempre tornare..

cmq..basta o.t stiamo andando fuori tema

Commenta

infatti atteniamoci al concorso in oggetto!! il concorso in pm to

Commenta

si sa all'incirca quante domande sono state presentate?il termine di presentazione della domanda scadeva oggi.
          se qualcuno sa qualcosa ci faccia sapere,grazie.ciao.

Commenta

riguardo allo stipendio da agente cat C1 il tabellare e' lordo base. occhio e croce con 2 o 3 notti al mese senza straordinari si arriva a 1300-1450 netti mensili.
            era sl x precisazione nel caso a qualcuno possa interessare....

Commenta

a me potrebbe interessare.magari se tutto va bene ,prendiamo casa insieme e paghiamo di meno.speriamo che tutto pero' vada per il verso giusto.

Commenta

Originariamente inviato da giovaking Visualizza il messaggio
                riguardo allo stipendio da agente cat C1 il tabellare e' lordo base. occhio e croce con 2 o 3 notti al mese senza straordinari si arriva a 1300-1450 netti mensili.
                era sl x precisazione nel caso a qualcuno possa interessare....
                ah buono allora, pensavo molto meno..io ho già un contratto a tempo indeterminato, rimane il dubbio di quei 12 mesi..non vorrei che dopo 12 mesi (guardacaso l'anno in cui c'è l'ostensione della sindone) mandassero qualcuno a casa. La domanda l'ho mandata, non vorrei solo ritrovarmi a mollare un tempo indeterminato per 12 mesi, magari prendendo pure meno come stipendio. In altri concorsi per vigili (di altre città) c'è subito il tempo indeterminato..qui no..uno spera di entrare nei vigili per fare un minimo di carriera e non ritrovarsi a lavorare a vita per 1000 euro come accade un po' ovunque.
                Ultima modifica di Die-go; 10-10-2009, 01:12.

Commenta

Originariamente inviato da Die-go Visualizza il messaggio
                  ah buono allora, pensavo molto meno..io ho già un contratto a tempo indeterminato, rimane il dubbio di quei 12 mesi..non vorrei che dopo 12 mesi (guardacaso l'anno in cui c'è l'ostensione della sindone) mandassero qualcuno a casa. La domanda l'ho mandata, non vorrei solo ritrovarmi a mollare un tempo indeterminato per 12 mesi, magari prendendo pure meno come stipendio. In altri concorsi per vigili (di altre città) c'è subito il tempo indeterminato..qui no..uno spera di entrare nei vigili per fare un minimo di carriera e non ritrovarsi a lavorare a vita per 1000 euro come accade un po' ovunque.
                  Normalmente ki viene assunto con i cfl dopo un pò viene assunto a tempo indeterminato.... te ke lavoro fai???

Commenta

???

scusa markuz ma ke c'entrano quelle banke dati? del concorso am dei cc? tutto al piu' prova a astudiare dai libri di cultura generale,nissolino o maggioli,ma mica c'entra molto studiare da dove stai studiando tu!!
                    qui come ho detto prima nn essendoci i quiz ufficiali da studiare,devi perforza studiare la cultura generale e le regole dai libri di testo e nn facendo quiz a casaccio
                    xmark ho l'impressione che tu non abbia le idee chiare perchè in un tuo precedente messaggio dici "vi dico che questi libri cn i test gia' inseriti nn servono a nulla,per il semplice fatto ke nn sono quiz di banke dati ufficiali del concorso ke andiamo a svolgere! in tutti i cocnorsi delle ff aa e ff oo escono le banke dati cn i quiz ufficiali da studiare!! quelli ke trovate sui libri nn sono quelli ke escono li!!"

insomma serve o non serve studiare dai libri di testo?

Commenta

???

si markuz io ho l'edizione vekkia,quella blu,questa è nuova e migliore!!
                      ma scusa xmark, come fai a sapere che l'edizione nuova è migliore di quella vecchia, se non ce l'hai l'edizione nuova, ma hai l'edizione vecchia? mah.............

Commenta

Sto operando...
                      X