annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comune di Torino - 50 agenti polizia municipale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lo faccio o no???

Mancano due giorni ma non so se presentare domanda o no?MI spiego ho un lavoro part time a t.indet. in un call center, se per ipotesi ce la facessi dovrei licenziarmi o chiedere magari aspettativa??
    Un'altra domanda, magari i piu ferrati mi rispondano: ho un attestato come ausiliario del traffico di un comune,una laurea triennale etc etc questi titoli fanno punteggio??quali titoli fanno punteggio o danno punteggio??help please, ho quei pochi minuti per connettermi e non sempre sono fresco per avere le idee chiare.

Commenta

ciao pippo,beh credo proprio di si,in ogni caso sul bando stanno scritti i titoli preferenziali,ma la tua laurea ovviamente vale piu' di un semplice diploma... diciamo ke ognuno ha i pro e i contro,in quanto mettiamo ke tu hai la laurea però nn hai il servizio militare,invece io nn sn laureato ed ho fatto il volontario nelle forze armate.... ognuno ha i suoi titoli

Commenta

Originariamente inviato da pippojo26 Visualizza il messaggio
        Mancano due giorni ma non so se presentare domanda o no?MI spiego ho un lavoro part time a t.indet. in un call center, se per ipotesi ce la facessi dovrei licenziarmi o chiedere magari aspettativa??
        Un'altra domanda, magari i piu ferrati mi rispondano: ho un attestato come ausiliario del traffico di un comune,una laurea triennale etc etc questi titoli fanno punteggio??quali titoli fanno punteggio o danno punteggio??help please, ho quei pochi minuti per connettermi e non sempre sono fresco per avere le idee chiare.
        Premesso che potresti kiedere l'aspetttiva...
        Poi dopo il cfl si passa al 100x100 a t.indeterminato!!!

Commenta

Grazie ragazzi per le info, domattina sarò alle poste a consegnare la domanda!!!
          Per xmark83: sono di Palermo e se non sbaglio pure tu, ci potremmo confrontare su cose da studiare ( anche se io ho poco tempo ma vedrò di trovarlo!), fammi sapere

Commenta

help!

Ho letto il bando: quali sono i titoli preferenziali di questo bando secondo l'art. 5 del D.P.R. 487/94?mi spiego: ho fatto il Volontari in ferma annuale in marina, vale come titolo preferenziale?ho un attestato di ausiliario del traffico, vale come titolo?ho una laurea, vale come titolo?
            Lo so, troppe domande, ma sono quelle che mi assillano a ogni domanda che presento!!help please

Commenta

Ho letto il bando: quali sono i titoli preferenziali di questo bando secondo l'art. 5 del D.P.R. 487/94?mi spiego: ho fatto il Volontari in ferma annuale in marina, vale come titolo preferenziale?ho un attestato di ausiliario del traffico, vale come titolo?ho una laurea, vale come titolo?
              Lo so, troppe domande, ma sono quelle che mi assillano a ogni domanda che presento!!help please
              Attenzione:La mancanza della firma in calce alla domanda e/o della copia della carta di identità (ovvero del documento equipollente) comporta l'esclusione dalla procedura.
              Significa che devo firmare sia la domanda che la copia del documento??non vorrei essere escluso per queste cose!

Commenta

ciao pippo.poi mi dai il tuo contatto se per te va bene.parliamo meglio su msn.io sono di catania.

Commenta

pippo, purtroppo per quanto rigiarda il volontario nelle forze armate,loro considerano solamente la ferma triennale e quadriennale! aggiungimi su msn: peste8137@msn.com

Commenta

Attenzione:La mancanza della firma in calce alla domanda e/o della copia della carta di identità (ovvero del documento equipollente) comporta l'esclusione dalla procedura.
                    Significa che devo firmare sia la domanda che la copia del documento??non vorrei essere escluso per queste cose!
                    devi solo ricordarti di firmare la domanda e di allegare alla stessa la copia fotostatica (fotocopia) del documento.. non firmare la copia del documento.
                    ;-)

Commenta

ciao!

ciao a tutti, anche io parteciperò al concorso...qualcuno sa dirmi in cosa consistono le domande di un test psico attitudinale??

io ho fatto il concorso x vfp1 ed era un test molto semplice ma lunghissimo...

qui cosa ci sarà? serie logiche?alfanumeriche?cultura generale?

qualcuno sa rispondermi??

anche io credo che acquisterò il manuale per l'apposito concorso...spero di farcela...

Commenta

Sto operando...
                      X