annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Università di Cagliari - 12 posti coord. didattico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
    io ti batto! Regione autonoma della Sardegna, concorso per funzionario amministrativo domanda presentata a Novembre 2008!!! Forse aspettano la selezione naturale Darwiniana ahahhaa
    Dai.....non ci posso credere........forse hai ragione, forse sperano davvero che qualcuno dei candidati "si tolga dai piedi" e non solo metaforicamente......tocchiamo tutto il toccabile!!!!
    Comunque i concorsi pubblici sono terribilmente snervanti, e anche umilianti

    Commenta


      chi ha maggiori informazioni (nel sito non c'è nulla) su questo concorso per ACI di Cagliari:
      "Concorso pubblico, per titoli ed esami, ad un posto nell'area C, posizione economica C1, per personale da assumere con contratto a tempo pieno ed indeterminato. "

      Il primo che vince un concorso offre una pizza agli altri utenti di questo forum!

      Commenta


        Ciao Dave! Ho letto anche io del concorso dell'aci, e massimo della comodità il bando e la domanda si possono ritirare solo materialmente nella loro sede!!! All'ultimo concorso da un posto a cui ho partecipato sono arrivato secondo, quindi ho detto basta a questo tipo di selezioni se devo studiare materie inutili tipo bollo auto etc ci deve essere almeno una risicata possibilità di entrare, ma se queste sono le premesse...

        Commenta


          Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
          Ciao Dave! Ho letto anche io del concorso dell'aci, e massimo della comodità il bando e la domanda si possono ritirare solo materialmente nella loro sede!!! All'ultimo concorso da un posto a cui ho partecipato sono arrivato secondo, quindi ho detto basta a questo tipo di selezioni se devo studiare materie inutili tipo bollo auto etc ci deve essere almeno una risicata possibilità di entrare, ma se queste sono le premesse...
          Ho appena chiamato per chiedere gli orari per il ritiro di bando e domanda e mi hanno detto che, se davo un indirizzo mail, mi avrebbero spedito il tutto per posta elettronica! hai capito che avanti che sono?
          1 posto a bando? già assegnato! ma sono curioso di vedere le materie d'esame...

          Commenta


            Originariamente inviato da Daghenam Dave Visualizza il messaggio
            Il primo che vince un concorso offre una pizza agli altri utenti di questo forum!
            Io voglio anche il gelato!!!

            Commenta


              Ciao, come va lo studio per questo sfavillante e molto "vivo" concorso per coordinatore didattico???
              Io studio ma con scarsa motivazione, nonchè voglia di scappare dalla sardegna.......

              un saluto a tutti

              Commenta


                Originariamente inviato da luci80 Visualizza il messaggio
                Ciao, come va lo studio per questo sfavillante e molto "vivo" concorso per coordinatore didattico???
                Io studio ma con scarsa motivazione, nonchè voglia di scappare dalla sardegna.......

                un saluto a tutti
                Io ho smesso di studiare; aspetto il 30 ottobre...non vorrei ci fossero sorprese.....

                Commenta


                  Ciao a tutti, anch'io ho inviato domanda per questo concorso. Si sa, per caso, se verrà pubblicata una batteria di quiz per la preselezione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da musa Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti, anch'io ho inviato domanda per questo concorso. Si sa, per caso, se verrà pubblicata una batteria di quiz per la preselezione?
                    Nel bando non c'è scritto quindi penso proprio di no...
                    Pubblicare un archivio di quesiti ha un costo non indifferente legato ai diritti d'autore (parliamo di diverse migliaia di euro) quindi un ente di piccole dimensioni come l'università di Cagliari difficilmente potrebbe agire in questo modo... (a livello ministeriale alcuni concorsi prevedono invece questa modalità che premia lo studio "mnemonico")
                    Piuttosto qualche settimana fa sull'Unione si parlava di un BUCO nel bilancio, problema sollevato da alcuni membri del CDA dell'Università di Cagliari... Speriamo non sia davvero così se no altro che assunzioni...

                    Commenta


                      Originariamente inviato da ginomillennium Visualizza il messaggio
                      Nel bando non c'è scritto quindi penso proprio di no...
                      Pubblicare un archivio di quesiti ha un costo non indifferente legato ai diritti d'autore (parliamo di diverse migliaia di euro) quindi un ente di piccole dimensioni come l'università di Cagliari difficilmente potrebbe agire in questo modo... (a livello ministeriale alcuni concorsi prevedono invece questa modalità che premia lo studio "mnemonico")
                      Piuttosto qualche settimana fa sull'Unione si parlava di un BUCO nel bilancio, problema sollevato da alcuni membri del CDA dell'Università di Cagliari... Speriamo non sia davvero così se no altro che assunzioni...
                      Grazie per la risposta così dettagliata .
                      Speriamo bene, il 30 ottobre non è lontano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X