annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

corecom lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    non scordiamci che si tratta di un colloquio e non di una vera e propria prova orale.

    magari sarà meno selettiva di quanto possiamo credere

    Commenta


      #72
      Si, hai ragione, ma penso che la selettività della prova dipenderà anche dal numero degli ammessi all'orale...che noi non conosciamo

      Commenta


        #73
        anche questo è vero.

        avrei preferito superare l'altra selezione - dove era richiesta l'abilitazione - perchè saranno sicuramente meno e quindi la selezione potrebbe essere paradossalmente più semplice

        Commenta


          #74
          cmq queste sono tutte seghe mentali
          spero però chE NON PRETENDANO LE DEFINIZIONI a memoria (es. utente finale - consumatore - consumatore finale etc.)

          Commenta


            #75
            Non c'è nessuno disposto ad informarsi su quanti saremo all'orale? magari uno che sia in sede...

            Commenta


              #76
              anche le mie ricerche sulle tecniche negoziali applicabili alle adr sono vane, ma penso sia un'aspetto marginale rispetto a tutto il resto...effettivamente si tratta di un colloquio e non di una prova orale vera e propria, quindi magari potrebbero farci "commentare" la prova scritta chiedendoci le domande che abbiamo sbagliato oppure quelle che abbiamo saltato...

              Commenta


                #77
                dopo la prova per funzionario giuridico c'era un concorrente che era riuscito a tenere con sè il testo dei quiz. Se sei tra di noi fatti sentire !!!!!!!!!

                Commenta


                  #78
                  Secondo me le domande dell'orale saranno casuali e non dipenderanno dalle domande "mancate" nello scritto . In particolare, credo che l'attenzione si concentrerà sulla procedura di conciliazione, sulle direttive, cod.consumo e qualche domanda sullo statuto. Che ne pensate?

                  Commenta


                    #79
                    Sono d’accordo con te, anche se per scrupolo darei un’occhiata al dir. Amministrativo

                    Commenta


                      #80
                      pensandoci bene, sarebbe troppo facile e sbrigativo un'orale sulle domande mancate... ha ragione alkimiya...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X