annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    siamo dentro che vuol dire? che rientriamo nei 73? secondo me finche non si vede uno straccio di graduatoria ufficiale non si puo dire nulla..

    allora io ti parlo della mia esperienza..

    sono stata assunta 5 anno fa nel corpo VVF e quel foglio di preferenza da rispedire indicando le sedi a noi piu gradite l'avevo compilato e spedito pure allora..non ricordo bene però se prima o dopo aver dato l'orale..

    era servito ad assegnare in base alla preferenza, sulla base

    del punteggio dei titoli e della residenza una sede che mi hanno comunicato nel momento in cui sono stata convocata a firmare il contratto collettivo, insieme agli altri vincitori di concorso- è anche vero che poi li si poteva anche un pò contrattare perche c'erano rinunciatari e persone che volevano fare a cambio di sedi... questo per dire che io non sono sicura che quel oglio indichi che siamo in graduatoria entro i 73, secondo me lo hanno spedito a tutti quelli che hanno passato l'orale..comunque stasera contatto due ragazzi di roma che forse mi sanno dier di piu e poi faccio sapere...

    Commenta


      #42
      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      PS non so dirti nulla su come si compila..io non l'ho visto quel foglio perchè lo hanno spedito a casa da mia madre dove ho ancora la residenza..

      ps: skydrake tu sei di RIMINI?

      ALLORA SIAMO VICINO... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

      Commenta


        #43
        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        Ho tel ieri, anche io a quel numero.

        Mi hanno detto che:

        - le graduatorie ufficiali sono in firma e quindi le pubblicheranno sul sito al rientro;

        - che per ora non possono dirmi la mia posizione in graduatoria;

        - che bisogna scegliere per regione e poi all'interno di ogni regione, per provincia;

        - di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno;

        Commenta


          #44
          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">hope ha scritto mar, 18 luglio 2006 16&#58;09</td></tr><tr><td class="quote">
          Ho tel ieri, anche io a quel numero.

          Mi hanno detto che:

          - le graduatorie ufficiali sono in firma e quindi le pubblicheranno sul sito al rientro;


          </td></tr></table>

          Al rientro di chi e da dove? Indicazioni sulla data?



          <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Quota:</td></tr><tr><td class="quote">


          - che bisogna scegliere per regione e poi all'interno di ogni regione, per provincia;

          - di mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno;
          </td></tr></table>



          Mandare una raccomandata con i moduli da loro spediti compilati? E a chi indirizzarla esattamente (ufficio, indirizzo)?



          Commenta


            #45
            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Hei... mi sa che ci sono anch'io fra i 73!!!

            Ho telefonato stamattina e risulto fra i vincitori....speriamo bene.

            Non ho ancora ricevuto la lettera,qualcuno sa dirmi quali sono le destinazioni possibili?

            Commenta


              #46
              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              Al rientro..non saprei.. dalla stanza di chi le deve firmare?



              La raccomandata penso allo stesso indirizzo a cui abbiamo mandato le altre.. all'ufficio concorsi con riferimento al nostro..

              Commenta


                #47
                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                se domani avrò un po' di tempo, scannerizzerò il file e te lo invierò.. sono 53 a scriverle tutte ora..

                vedrai che ti arriverà la raccomandata a breve..

                Ma vi hanno comunicato la vostra posizione in graduatoria al telefono?A me no.

                [img]images/smiley_icons/icon_wink.gif[/img]

                Commenta


                  #48
                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  a me nemmeno hanno comunicato la mia posizione....ma a quele numero hai telefonato?

                  ps se puoi pubbliacer le destinazioni sul forum mi faresti un gran favore..sono fuori cxasa e la lettera ce l'ha mia madre...

                  Commenta


                    #49
                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?



                    In effetti sulla mia raccomandata non c'è la posizione in graduatoria, ma mi si richiede di compilare la scheda allegata quale vincitore.

                    E per vincitore si intende entro i 73.

                    Certo, non mi aspettavo una frase tipo &quot;HAI VINTO&quot;, ma neanche una citazione di sfuggita in una proposizione subordinata.

                    Se poi mi fanno un numero tipo quello della Freefri, davvero mi &quot;inacidisco&quot;.



                    Riconosco che in questa maniera possono spedire la stessa lettera a tutti senza andare a scrivere uno ad uno la posizione.



                    Dato per assunto che convenga comunque spedire una copia della scheda allegata, ci conviene anche metterci anche i nostri dati e firmarla? Oppure così la invalidiamo?





                    X Frefri. Sì sono di Rimini COLLEGA (faccio gli congiuri...). Spero che in qualche maniera ne tengano conto in quanto temo che sia una destinazione ambita per quelli che vengono dal sud dalla dorsale Adriatica. Nelle Marche sono vacanti pochissimi posti, poi tocca a Rimini. Infatti per sicurezza metterò come sede secondaria Ravenna, sede che suppongo sia poco ambita in quanto mal collegata, ma sempre vicino a casa mia. La mia paura è finire in Piemonte o in Sardegna.

                    Commenta


                      #50
                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      Scusa ma non capisco perchè tutta questa fretta di avere le destinazione,abbiamo tempo fino all'8 settembre,un giorno in più o meno cosa cambia? Finirà che mi licenzieranno prima di essere assunta, perchè passo il tempo a mandare post al forum concorsi..E sia..

                      Alessandria

                      Asti

                      Biella

                      Novara

                      Cuneo

                      Verbania

                      Vercelli



                      Bergamo

                      Brescia

                      Como

                      Cremona

                      Lecco

                      Lodi

                      Mantova

                      Milano

                      Pavia

                      Sondrio

                      Varese



                      Belluno

                      Padova

                      Rovigo

                      Treviso

                      Venezia

                      Verona

                      Vicenza



                      Genova

                      Imperia

                      Savona



                      Bologna

                      Ferrara

                      Forlì

                      Modena

                      Parma

                      Piacenza

                      Ravenna

                      r.Emilia

                      Rimini



                      Arezzo

                      Firenza

                      Grosseto

                      Livorno

                      Lucca

                      Massa carrara

                      Pisa

                      Pistoia

                      Prato

                      Siena



                      Ancona

                      AscoliPiceno

                      Macerata

                      Pesaro U.



                      Cagliari

                      Nuoro

                      Oristano

                      Sassari



                      Per farmi un'idea, quanti di voi chiederanno la Toscana?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X