annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #51
    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

    faccio scongiuri anche io COLLEGA eheheeh ...scusa ma a quale numero ti tiferisci ( parlo a skydrake)???

    io non ho visto quella lettera nn so quali cose ci sono scritte ...

    5 anni fa mi hanno convocato con raccomandata circa 2 gg dopo che erano uscite le graduatorie e dopo 1 settimana 10 gg ero gia a roma a firmare il contratto..

    in ogni caso basta entrare, poi con i trasferimenti torni dove vuoi..oppure resti, come me che sono rimasta in romagna [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

    a me personalemente non dispiacerebbe anche una sede piu lontana..io sono di vicino ancona ma non vorrei tornare nelle marche-- alla fine a loro basta che si coprano i posti da assegnare..poco interessa dove vanno i singoli anche se assegnano loro una sede..per cui magari ci si mette d'accordo

    a scambiarci le sedi assegnate..io cederei volentieri prov marchigiane se mi venissero assegnate





    Commenta


      #52
      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

      Avevo capito che alla fine non ti avevano preso.

      Troppa fretta nel leggere.

      In effetti non è del tutto escluso che questa raccomandata la abbiano spedita anche a qualcuno oltre il limite dei 73 per via dei rinunciatari, ma è altamente improbabile. E' per me poco logico che si divertino ad irretire persone con lettere simili. Presuppongo che il loro maggiore incubo è ritrovarsi schiere di persone che giurano vendetta e fanno ricorso al TAR per i più svariati appigli, appigli che, per quanto inconsistenti, riescono comunque a bloccare i concorsi per mesi o anni.



      La sicurezza assoluta l'avremo solo quando leggeremo il nostro nome sulla Gazzetta (o sul sito dell'Interno), ma ricevere tale raccomandata equivale ad una garanzia al 99% di essere assunti.



      Ritono a discutere dei dettagli minimi:

      Nel numerare le provincie di preferenza, quando abbiamo finito di segnare tutte le provincie preferite nella prima regione, dobbiamo ripartire da 1 nella seconda regione o proseguire nella numerazione?

      Commenta


        #53
        Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

        il foglio indicante le sedi da scegliere quella volta, 5 anni fa, lo avevano spedito a tutti quelli che avevano passato l'orale..non solo ai vincitori di concorso ( i primi 100)...ma questo è il dipartimento VVF... ora x questo concorso magari tutto è possibile....ed è poi è anche vero che in 5 anni hanno raschiato le graduatorie e li hanno presi tutti quelli idonei del concprso che avevo dato io... [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

        Commenta


          #54
          Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

          Forse faccio male ad applicare la logica del senso comune.

          Avranno una logica tutta loro.

          Però così le rogne (i ricorsi), se le vanno a cercare.



          E' ancora vero che dalla nomina a vincitore all'entrata in servizio possono passare da 40 giorni a 2 anni (il primo caso è capitato in famiglia, il secondo ad un mio conoscente, entrambi molti anni fa).

          L'ideale per me sarebbe saperlo almeno 2 mesi prima.

          Commenta


            #55
            Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

            Ciao hope,

            io sono fra quelli che chiederanno la Toscana... in quanti siamo e quante posizioni libere ci sono in Toscana?

            Commenta


              #56
              Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

              secondo me finche non escono le graduatorie non possiamo dire nulla xche a rigor di logica..avrebbero mandato le lettere ai primi 73 vincitori sottointendendo che sono vincitori ancora prima di avere effettivamente la firma validante sulla graduatoria? sarebbe illegale...



              ps io chiedero prima marche e poi emilia romagna e terza veneto quarta toscana... [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                #57
                Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                Quelli che erano con me all'orale, tutti tranne uno, venivano dal Centro o dal sud Italia, quindi presuppongo che la Toscana e le Marche saranno le scelte preferite, seguite dall'Emilia (tranne Ferrara e Ravenna, mal collegate via treno).Infine, alcuni meno legati alla propria origine sceglieranno il luogo di destinazione in base alla bellezza e qualità della vita e non in base alla vicinanza.





                Ritorno sul modulo della scelta:

                Lo spediamo con i nostri dati e firmato, oppure anonimo?

                Commenta


                  #58
                  Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                  Salve, sono anch'io tra i fortunati destinatari della raccomandata con il quiz di geografia d'Italia (è un quiz vero?), ho chiamato all'ufficio concorsi e un'anima pia mi ha finalmente dato qualche informazione, riporto quanto appreso qualora possa risultare utile anche a voi:



                  - la lettera con il quiz è stata comunicata ai soli (73) vincitori del concorso;



                  - non ci sono blocchi alle assunzioni per il momento, per cui i vincitori "dovrebbero" essere assunti entro l'anno in corso;



                  - secondo le informazioni (comunque non aggiornate) della persona con cui ho parlato, lo stipendio, comprensivo di TUTTO, dovrebbe aggirarsi intorno a miseri 1100 eurI, io avevo sentito qualcosa di più! a voi cosa risulta?



                  Un saluto a tutti



                  hans









                  Commenta


                    #59
                    Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                    scusa, ma a che cosa potrebbe mai servire un modulo anomino?



                    Se chiedono la preferenza e' chiaro secondo me che andranno in ordine di graduatoria per cercare di accontentare dai primi tutti quelli possibili. Secondo me e' logico che vada inserito il proprio nome e cognome e avranno sicuramente preparato il modulo in fretta e se ne saranno dimenticati.



                    Per hope: ho provato stamane al ministero ma non mi rispondeva nessuno. Tu che sei riuscito a parlarci, hai avuto qualche indicazione sulla data delle graduatorie?



                    A me sembra possibile che si tratti di qualche dirigente fuori (magari in ferie) che stanno attendendo. Non mi sembra possibile ti dicessero in quel modo se era solo fuori ufficio per poche ore....

                    Commenta


                      #60
                      Re: Collaboratore Informatico Min. Interni: graduatoria scritti?

                      salve... riguardo lo stipendio io so solo che sono un 5 livello misero dei vvf e prendo 1160.. per cui arrivando a 7 si dovrebbe prendere qualcosina di piu...o no?? ma è sicura la storia che i destinatari della lettera sono i vincitori?

                      perche se è cosi secondo me la cosa migliore che s i puo fare è contattarci il piu possibile ed accordarci per quanto si puo sulle papapbili destinazioni, sempre che esca un minimo di graduatoria...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X